Mara Venier, stacco di coscia e décolletè che straborda: la proposta ‘indecente’ della conduttrice di Domenica In (Foto)

Mara Venier Pamela Prati

Mara Venier e la nuova foto piccante

Da quando Mara Venier ha Instagram è stata una sorpresa per tutti coloro che la seguono. Nonostante la signora della domenica ha 68 anni lei continua a sfoggiare foto e video dove mette in bella evidenza il suo fisico. La moglie di Nicola Carraro, che molto presto tornerà al timone di Domenica In, è sempre un fiume in piena ma non scende mai nel volgare.

La conduttrice di Domenica In al mare col marito Nicola Carraro

Qualche giorno fa, ad esempio, Mara Venier ha condiviso un nuovo scatto sul suo account Instagram dove si mostra insieme al marito Nicola Carraro. I due si trovano nella spiaggia di Santo Domingo e fanno una passeggiata a bordo della spiaggia. Ma quello che stupisce di più è la mise usata dalla conduttrice veneta.

La donna indossa un costume intero color rosso e sopra un pareo viola. Ma essendoci del vento quest’ultimo si è sollevata al momento della foto mostrando lo stacco di coscia della donna. Ma non è finita qui perché mentre la Venier si appoggiava al consorte, involontariamente il suo abbondante décolleté strabordava dal costume. Naturalmente l’immagine in questione ha scatenato i seguiti commenti da parte dei follower:

“Sei la sessantenne più ventenne del mondooo”; “Dico a voi due: sembrate ancora in viaggio di nozze!!!!! Non esageriamo ragazzi”; “Che bella armonia, siete fantastici!”; “Zia Mara, ma che bombe hai!”.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Noi ❤️ @provo2000

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Mara Venier riceve una proposta indecente

Ma tra i vari commenti arrivati sotto il post, uno in particolare ha spiazzato la stessa Mara Venier. Un utente le ha fatto una specie di proposta indecente.

“Zia Mara, ma che bombe hai! Se mi saluti faccio un video nudo per la città”,

ha detto il seguace. A quel punto la conduttrice di Domenica In ha replicato in questa maniera:

“Ciao amore della zia…adesso mantieni la promessa”. Con tanto di specificazione: “Lo devi postare!”.