Ambra Lombardo al veleno contro Tina Cipollari, la frase choc: ‘Io come Tina? Non mi faccia…’

Gossip, Kikò e Ambra: colpo di scena, arriva il momento che tutti aspettavano
Gossip, Kikò e Ambra: colpo di scena, arriva il momento che tutti aspettavano

Ambra Lombardo torna alla carica contro Tina Cipollari

A quanto pare tra Tina Cipollari e Ambra Lombardo non scorre buon sangue. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo Tv è tornata a parlare della storica opinionista di Uomini e Donne. Ma cosa ha detto la professoressa siciliana? Il suo procuratore le ha domandato se sta prendendo spunto dalla vamp frusinate per intraprendere una carriera sul piccolo schermo. A quel punto la nuova fidanzata di Kikò Nalli ha sbottato in questo modo:

“Non mi ispiro a Tina proprio in nulla: siamo molto diverse, in tutti i sensi. Ma non mi faccia dire altro”.

In poche parole la donna si è voluta fermare per evitare di dire delle cose negative che avrebbe provocato ulteriori polemiche. A questo punto tutti aspettano con impazienza la replica della Cipollari. Arriverà presto?

L’ex gieffina e la prima lite con Kikò

Intervistata dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, Ambra Lombardo ha parlato anche del suo nuovo compagno Kikò Nalli. L’insegnante che sogna di fare televisione ha dichiarato quando è stato il loro primo litigio:

“Abbiamo litigato per la prima volta. Da tempo sto pensando di rifarmi il senso, di renderlo più rotondo e voluminoso. Una terza taglia, non di più. Ma Kikò non vuole, dice che sono bella così. Io lo ringrazio, ma non ho intenzione di tornare indietro”.

Ambra Lombardo a Melaverde? Le dichiarazioni della siciliana

Quindi la storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo prosegue a gonfie vele. L’hair stilyst ed ex marito di Tina Cipollari sostiene la compagna in ogni sua decisione, tranne quella di volersi rifare il seno. Intervistata da Nuovo Tv, l’ex gieffina ha confessato di aver fatto il provino per Melaverde:

“Sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di divulgazione di Canale 5 incentrato sul cibo e sull’ambiente. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!