Maria de Filippi, ecco chi è la sua amica del cuore: ‘sono inseparabili’

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è senza dubbio uno dei volti più apprezzati sul piccolo schermo. Di sicuro, proprio per questo motivo i fan della presentatrice non la deludono mai, seguendola in ogni avventura. In molti vorrebbero averla come moglie, mamma o amica e in merito a questa ‘categoria’ sul web è nata una piccola curiosità. Chi è la migliore amica di Maria?

Chi è la vera amica di Maria?

Maria De Filippi fin dal suo debutto in tv ha sempre mostrato una grande professionalità e un grande talento. La moglie di Maurizio Costanzo in un epoca come la nostra, dove tuti vanno di fretta e dove nessuno è disposto ad ascoltarti sembra fare davvero l’eccezione.

A confermare ciò sono tutte le persone che hanno avuto a che fare con lei dai personaggi vip ai propri collaboratori. Maria è una donna davvero una donna come poche sempre pronta ad aiutare il prossimo. Che sia un tronista o un corteggiatore di Uomini e Donne, un allievo di Amici o un ospite di C’è Posta per te, la De Filippi è pronta a porgere sempre la sua mano.

I molti sul web, si sono chiesti se anche Maria ha una persona sempre pronta starle accanto nel momento del bisogno e a quanto pare è arrivata la risposta. La signora De Filippi ha un bellissimo rapporto con Sabrina Ferilli tanto che l’ha definita in una recente intervista la sua migliore amica. Sabrina, a differenza sua è molto più presente, sia con una telefonata che con un messaggio. Ad oggi, la Ferilli è diventata una persona di famiglia ed è sempre presente nelle occasioni importanti. (Continua dopo la foto)

Maria de Filippi, ecco chi è la sua amica del cuore: 'sono inseparabili'
Maria de Filippi, ecco chi è la sua amica del cuore: ‘sono inseparabili’

I nuovi progetti

Maria De Filippi è pronta per un nuovo anno carico d’impegni. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, appena tornata dalle vacanze sembra essersi rilassata abbastanza per riprendere il suo lavoro. Quest’anno, per gli appassionati ci saranno delle grandi novità ideate direttamente dalla conduttrice e dalla Fascino.

Maria, infatti, ha deciso di creare una nuova edizione di Amici denominandola Amici Vip, che vedrà la partecipazione di personaggi dello spettacolo. Inoltre, a breve seguirà Giortì, un programma condotto da Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Dal prossimo inverse, infine, la De Filippi emozionerà tutti con una nuova stagione di C’è posta per Te.