Oroscopo Branko 28 agosto 2019, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko oggi 1 settembre segno per segno: Luna in Bilancia
Oroscopo Branko oggi 1 settembre segno per segno: Luna in Bilancia

L’oroscopo del 28 agosto redatto da Branko è pronto ad annunciare che cosa ci riservano gli astri per le prossime ore di questo interessante mercoledì. Ultimi scampoli d’estate, oggi abbiamo Luna in Leone che rende un po’ pesante la giornata. Ma approfondiamo il tutto leggendo le previsioni di Branko sul nostro segno.

Branko oroscopo 28 agosto: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Oggi godete di un ottimo aspetto astrale che favorisce gli affari e il lavoro. Siete fortunati in tutto quello che fate inoltre ci mettete impegno e bravura. All’interno delle mura di casa vi invitiamo ad essere più responsabili.

Toro – Per due giorni Luna in Leone vi rende estremamente pettegoli. Ma questo aspetto lunare favorisce gli incontri utili per fare carriera e agguantare il successo che agognate. Non date ascolto agli altri e sfruttate le vostre capacità. In famiglia bisogna essere tolleranti.

Gemelli – Siete nel bel mezzo di un momento incerto ma per fortuna le collaborazioni vi aiutano. Avete tanta voglia di eros e di amore e questo dipende da Luna in Leone congiunta a Mercurio.

L’oroscopo del 28 agosto di Branko: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – La Luna di fine agosto è buona e porta favore nel lavoro, nel raggiungimento del successo ed anche nello sviluppo della carriera. La stabilità primeggia sulla provvisorietà e questo per via all’aspetto astrale odierno. A voi piace così e l’amore non manca.

Leone – Oggi avete la Luna nel segno che vi osserva con molto affetto. Accadrà qualcosa di emozionante. Siete delle persone molto generose, donate anche agli altri oltre che alla famiglia. Se avete tempo, dedicatevi a una piccola avventura esplorativa o ad un viaggetto.

Vergine – Venerdì sarà la vostra giornata top di questo 2019. Infatti, in tale data avrete la Luna nuova nel vostro segno. Oggi e domani perfezionate un piano d’azione professionale. Siate creativi e splendidi in amore.

Previsioni del giorno da Bilancia a Sagittario

Bilancia – La Luna ha lasciato il Cancro per entrare nel Leone e per voi ciò non rappresenta granché. Alcune attività domestiche e familiari necessitano di un collaboratore. L’amore è piuttosto trasgressivo.

Scorpione – Siete irrequieti e impulsivi dinanzi alle questioni sentimentali. Non vi piace essere rifiutati. Marte vi rende capaci di superare gli ostacoli che vi rendono gelosi e possessivi. Nel lavoro dovete assolutamente recuperare.

Sagittario – In amore c’è un blocco a causa di alcuni astri in Vergine. Qualcosa sarà rinviato, magari dopo il 14 settembre. Nelle prossime 48 ore avete un aspetto fortunato che vi aiuterà a fronteggiare eventuali ostilità.

Oroscopo 28 agosto di Branko: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – È un momento strepitoso per la vostra carriera. Nemici, concorrenti e avversari non sapranno come frenarvi. Avete numerose stelle a favore e questo vi porterà a centrare il vostro obiettivo e magari anche a fare colpo su una certa persona.

Acquario – L’oroscopo del 28 agosto di Branko vi mette in guardia dagli aspetti odierni di Leone e Toro. Dovete essere molto cauti, specie per quanto riguardano salute e finanza. Non entrate in discussioni spinose come quelle relative alle proprietà.

Pesci – Se qualcosa vi piace fate di tutto per ottenerlo anche se occorre del tempo. Talvolta, però, capita che l’oggetto del desiderio vi sfugga di mano. Le finanze e le coppie sposate possono entrare in crisi. Scegliete le persone giuste se siete single e imponete la vostra personalità.

Leggi anche: L’OROSCOPO DEL 28 AGOSTO DI PAOLO FOX.