Barbara D’Urso censura: il commento rimosso contro le donne (FOTO)

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Come ogni martedì, la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso pubblica uno scatto di tanti anni fa. Se per molti fan questo è diventato un appuntamento obbligatorio con il viale dei ricordi, per molti hater è solo l’ennesimo tentativo di mettersi in mostra. Nelle immagini in questione, infatti, la D’Urso appare sempre in vesti estremamente succinte con il suo prosperoso seno in bella mostra. L’immagine pubblicata ieri, però, ha generato più scalpore del solito. Al di sotto della foto di Barbara D’Urso c’è stato un commento riferito alla violenza sulle donne che è stato subito rimosso.

Questo è un tema particolarmente importante per Lady Cologno. Sono moltissimi anni, ormai, che all’interno delle sue trasmissioni tratta questa tematica e cerca in ogni modo di combatterla. Proprio per questo motivo, la conduttrice, o chi gestisce il suo profilo, ha deciso di mettere a tacere certe voci sulla questione. Ecco qual è stato il commento che ha generato così tanto scompiglio.

La foto del commento rimosso da Barbara D’Urso

L’ultima foto presente sul profilo di Barbara D’Urso è uno scatto di diversi anni fa per rispolverare un po’ gli anni passati. La conduttrice indossa un costume rosso molto scollato, una fascia tra i capelli in tinta e un velo di trucco sul viso. Molti utenti, però, si sono scagliati contro di lei per la ripetitività e l’estremo esibizionismo. Diversi hater l’hanno esortata a smettere di pubblicare sempre immagini in cui appare in maniera così provocante, specie per il ruolo che ha in tv.

Un utente in particolare, infatti, ha detto che è inutile che combatte sempre la violenza sulle donne se poi pubblica immagini di questo genere. Il commento in questione ha generato così tanto scalpore al punto da essere immediatamente rimosso da Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)

Il commento rimosso dalla D’Urso

La reazione mai avuta prima della conduttrice

Difficilmente Lady Cologno dà peso ai commenti e alle critiche che riceve. Sta di fatto che, nella maggior parte dei casi, lascia che fan e hater si scontrino tra loro senza intervenire minimamente. Questa volta, però, non ha voluto lasciar correre ed ha preferito prendere una posizione in qualche modo. Sempre senza commentare la vicenda, Barbara D’Urso ha rimosso il commento sgradevole e lesivo della sua immagine e credibilità.

Si tratta di un gesto che capita di vedere difficilmente sul profilo della conduttrice Mediaset. In questa occasione, però, appare evidente che le parole dell’utente abbiano infastidito davvero troppo la presentatrice al punto da spingerla ad agire in questo modo.