Alessia Marcuzzi, crisi nera col marito Paolo Calabresi? Lei non indossa la fede, cosa sta accadendo?

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi sono in crisi?

Da alcuni giorni sul web circola una notizia che riguarda la vita privata di Alessia Marcuzzi. Quest’ultima per il momento si trova in Sardegna per le registrazioni della seconda stagione di Temptation Island Vip, conduzione che ha preso in eredità dalla collega Simona Ventura. I rumors dicono che tra la Pinella e il marito Paolo Calabresi Marconi ci sia in atto una crisi sentimentale.

Da cosa è nata questa supposizione? I follower più attenti hanno notato che nelle foto postate dall’artista romana su IG, il consorte di quest’ultima non è mai presente. C’è da dire, però, che Alessia e Paolo sono sposati da ben cinque anni e in questo lasso di tempo non hanno mai avuto problemi grossi. Allora perché queste indiscrezioni su una presunta crisi?

La Pinella non indossa la fede

I dettagli sono emersi dai profili social di Alessia Marcuzzi. Qualche giorno fa la conduttrice de Le Iene Show ha condiviso su IG uno scatto apparentemente innocuo. Ma quello che ha fatto sospettare gli utenti è l’assenza della fede nell’anulare della Pinella. Per quale ragione la presentatrice di Temptation Island Vip 2 non la portava? Ora tutti si chiedono se i due coniugi stanno attraversando un periodo particolare, oppure è tutto un castello di sabbia montato dai giornali.

Ricordiamo che la Marcuzzi e Calabresi sono convolati a nozze nel 2014 a Londra, in gran segreto, per coronare quello che Alessia ha definito ‘l’amore della maturità e della consapevolezza’. Ricordiamo che quello con Paolo è il suo primo matrimonio in assoluto nonostante le altre relazioni sentimentali che ha avuto in passato.

Paolo Calabresi lontano dai riflettori

Sembra proprio che Paolo Calabresi Marconi sia un marito invisibile. Infatti l’uomo non appare mai sui vari social network e vuole rimanere lontano dai riflettori. In poche parole il perfetto opposto di Alessia Marcuzzi. Anche se lavora nel mondo dello spettacolo, facendo il produttore, non si mostra mai davanti alle telecamere.

Per questo motivo, forse per rispettare la privacy del consorte, la Pinella ha deciso di non realizzare foto con lui per poi postare su IG. Quindi la voce di una loro presunta crisi è solo una grossa bolla di sapone? Il tempo ci darà la risposta.