Teresa Cilia fa una gaffe: i fan notano un dettaglio e non perdonano

In queste ultime settimane il profilo Instagram di Teresa Cilia è tornato molto in voga sul web. Dopo la diffusione dello scandalo relativo a Uomini e Donne e ad alcuni membri della produzione, la ragazza ha incrementato notevolmente il numero di fan e follower. Aumentando in modo così importante il suo seguito, però, è aumentato anche il rischio di commettere degli errori ed essere penalizzata. Nelle ultime ore, infatti, Teresa Cilia si è resa protagonista di una gaffe che non è certamente passata inosservata.

La ragazza, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories sponsorizzare da un’azienda, tuttavia, ha dimenticato un piccolo dettaglio che molti fan, invece, le hanno prontamente fatto notare. Ecco cosa è successo e, soprattutto, come si è giustificata la moglie di Salvatore Di Carlo.

La gaffe di Teresa Cilia su Instagram

Il nome di Teresa Cilia è molto in voga negli ultimi tempi. Alcune settimane fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si rese protagonista di dichiarazioni davvero molto pesanti contro Raffaella Mennoia. La ragazza, però, ammise di non poter entrare nel merito della vicenda allo scopo di tutelarsi. Ad ogni modo, chiarì che molto presto avrebbe svelato tutto. Peccato, però, che questo momento non è mai arrivato, poiché la redazione del programma di Maria De Filippi ha emanato una diffida contro di lei.

Molti suoi fan, però, non hanno ben compreso questo suo atteggiamento, pertanto, non aspettano altro che un suo passo falso per attaccarla. Ebbene, tale passo è ormai arrivato. Teresa Cilia, infatti, si è resa protagonista di una gaffe. Nel corso della giornata di ieri ha mostrato a tutta la sua community di essere andata dall’estetista a cambiare il colore delle sue unghie. Adesso, infatti, la ragazza sfoggia un bel rosso corallo. (Continua dopo la foto)

La foto prima della gaffe di Teresa

L’ex tronista si giustifica di quanto accaduto

Nel pomeriggio, però, Teresa Cilia ha pubblicato delle IG Stories, sponsorizzate da un’azienda con cui collabora, in cui ha mostrato un colore chiaro sulle unghie, tale gaffe non è passata inosservata. In un primo momento, l’ex tronista ha provato a “fingere” che le IG Stories fossero collegate alle precedenti, e quindi registrate nello stesso giorno. Gli utenti del web, però, hanno notato tutto ed hanno sollevato una polemica. Allo scopo di mettere a tacere tutti i pettegolezzi, però, la moglie di Salvatore ha deciso di intervenire e di chiarire la questione.

La Cilia ha detto che le IG Stories del pomeriggio, quelle sponsorizzate, fossero state registrate due giorni prima, ragion per cui il colore delle sue mani era diverso. Ad ogni modo, trattandosi di pubblicità a marchi di aziende la ragazza ha ritenuto poco rilevante la reale tempistica delle registrazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!