Uomini e Donne: svelata anche la seconda tronista (già vista in tv)

Uomini e Donne
Uomini e Donne ecco la nuova tronista

Ecco chi sarà la seconda tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Il pubblico l’ha già vista in TV

Uomini e Donne: svelata anche la seconda tronista

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne partiranno oggi giovedì 29 agosto. In questi giorni, pian piano, la redazione sta svelando chi sono i nuovi tronisti e gli aspetti del loro carattere. La prima tronista è Giulia Quattrociocche, 27 anni, di Roma. È una studentessa di Scienze Politiche all’ultimo anno e desidera una stabilità lavorativa che le permetta di fare la mamma.

La seconda tronista, svelata dal sito WittyTv, è Sara Tozzi, 22 anni, di Modena, di professione barista. Se Giulia non ha mai avuto esperienze in tv e di questo il pubblico ne è felice perché stanco degli stessi personaggi, Sara l’abbiamo già vista.

Infatti, è stata una delle tentatrici nella sesta edizione di Temptation Island. Lei aveva messo la ghirlanda a Massimo Colantoni, ma lui non ne è rimasto particolarmente colpito e dopo pochi giorni è stata eliminata. (Continua dopo la foto)

Il gossip su Giulio Raselli

Potrebbe essere un uomo il terzo tronista? Presto lo sapremo. Nel frattempo vi ricordiamo che per settimane sono circolate voci nel web che vedevano sulla sedia rossa Giulio Raselli. Lui è stato un ex corteggiatore di Giulia Cavaglià e poi un tentatore nella sesta edizione di Temptation Island.

Le ultime coppie uscite da Uomini e Donne

La scorsa stagione è stata molto fortunata in fatto di coppie, soprattutto la prima parte. Infatti, a febbraio sono usciti dal programma Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Tutte stanno continuando felicemente la loro relazione. Lorenzo e Claudia e Luigi e Irene sono andati a convivere.

Nella seconda parte, invece, si sono formate queste coppie: Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Solamente Andrea e Natalia sono ancora insieme, molto complici e felici. Angela e Alessio si sono separati appena dieci giorni dopo la scelta, mentre Giulia e Manuel poco dopo. Inoltre, Angela Nasti si è fidanzata dopo un paio di settimane con il calciatore Kevin Bonifazi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!