Amici Vip: Andrea Damante non condurrà il daytime

Amici Vip
Amici Vip

Gabriele Parpiglia ha smentito la presenza di Andrea Damante come conduttore del daytime di Amici Vip. Ecco tutti i dettagli

Amici Vip: il gossip

In questi giorni si è diffusa velocemente una notizia riguardante Amici Vip, l’esperimento per personaggi del mondo dello spettacolo del famoso talent di Maria De Filippi. Si è diffusa la voce che Andrea Damante potesse ricoprire il ruolo di conduttore della fascia pomeridiana. A farlo credere ai vari siti di gossip una serie di indizi.

La prima, una segnalazione che vedeva il nome del Dama accostato al talent, la seconda il fatto che Michelle Hunzike (che sarà la conduttrice della prima serata) ha iniziato a seguire l’ex tronista e amato dj su Instagram. Tuttavia, è arrivata la smentita.

Andrea Damante non condurrà il daytime di Amici Vip

Quando la notizia ha iniziato a circolare nel web e a diffondersi a macchia d’olio, il giornalista Gabriele Parpiglia è intervenuto per smentire: Andrea Damante non condurrà il daytime di Amici Vip. Ecco le parole del giornalista, ora in Sardegna impegnato con Temptation Island Vip:

In queste ore è esplosa la notizia su vari siti che Andrea Damante, persona che stimo e che mi sta molto simpatico, dovrebbe fare il daytime di Amici Vip. Sono autorizzato a dirvi che si tratta di una fake news.

Amici Vip: tutto quello che sappiamo fino ad oggi

Sappiamo che Amici Vip andrà in onda da settembre per la durata di 4 settimane. La prima puntata sarà condotta da Maria De Filippi, la quale poi passerà il testimone a Michelle Hunziker. Tra i concorrenti, ovviamente, ci saranno delle persone note nel mondo dello spettacolo.

Si è parlato della presenza di Joe Bastianich, Pamela Camassa, Laura Torrisi, Gianni Sperti. Inoltre, saranno presenti ex concorrenti della versione classica del talent, ovvero Irama (vincitore di Amici 17), Alberto Urso (vincitore di Amici 18), Giordana Angi e Annalisa per dare una sorta di continuità. Come componenti della giuria sono stati segnalati Garrison, Platinette e Giuliano Peparini.

Il successo di Amici di Maria De Filippi

Nella prima edizione portava il nome di Saranno Famosi, poi il talent di Maria De Filippi si è trasformato in Amici e ancora oggi, dopo 18 edizioni, continua ad avere un grande successo di pubblico. La conduttrice vorrebbe espandere il progetto e farlo diventare internazionale: un concorso in cui si sfidano ragazzi di tutte le nazionalità. Per ora Amici continua a far nascere dei veri e propri talenti: ricordiamo, ad esempio, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Enrico Nigiotti e i più recenti Alberto, Giordana e Tish.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!