Home Spettacolo Elisabetta Gregoraci vuota il sacco prima di Battiti Live: ‘Ecco chi è l’unico uomo della mia vita…’ (Foto)

Elisabetta Gregoraci vuota il sacco prima di Battiti Live: ‘Ecco chi è l’unico uomo della mia vita…’ (Foto)

0
Elisabetta Gregoraci vuota il sacco prima di Battiti Live: ‘Ecco chi è l’unico uomo della mia vita…’ (Foto)
Elisabetta Gregoraci

Puntata speciale di Battiti Live

Anche se la stagione 2019 di Battiti Live è terminata, questa sera, mercoledì 28 agosto i telespettatori di Italia 1 avranno il modo di rivedere ancora una volta la bellissima Elisabetta Gregoraci. Infatti in prime time verrà trasmesso lo speciale di Battiti Live Compilation. Come accade ogni anno, la manifestazione estiva prodotta da Radionorba ritornerà in televisione per mostrarci ‘il meglio di…’, tutti i momenti più significativi avvenuti sul palchi in giro per il Sud Italia.

La soubrette calabrese innamorata solo di suo figlio Nathan Falco

In questi ultimi giorni, attraverso un’intervista ad un noto settimanale di gossip, Elisabetta Gregoraci ha finalmente rotto il silenzio su un argomento mai affrontato prima: Flavio Briatore. Nell’ultimo periodo girava voce che tra i due ci poteva essere un ritorno di fiamma visto che sono stati paparazzati insieme in Sardegna e poi a Capri. Ma sembra proprio che la soubrette calabrese non ha nessuna intenzione di rimettersi con l’ex marito.

“Sono una persona concentrata sulle proprie priorità”,

ha affermato la co-conduttrice di Made in Sud. Quest’ultima, inoltre, ha continuato così smentendo le indiscrezioni circolate sul suo conto:

“Nathan è l’assoluto che muove tutto”, ha continuato parlando del figlio nato dal suo matrimonio con l’imprenditore, “e poi il lavoro: molto importante anche per la mia identità. Senza mi sentirei persa”.

(Continua dopo il post)

https://www.instagram.com/p/B1q44cyo__1/?utm_source=ig_web_copy_link

L’estate calda di Elisabetta Gregoraci

Senza ombra di dubbio l’estate 2019 di Elisabetta Gregoraci è stata molto bollente, ma non per via del forte caldo che ha colpito la nostra Penisola. La soubrette calabrese in più occasioni ha lasciato senza parole i suoi follower grazie a degli scatti mozzafiato.

Ad esempio, nell’ultima foto condivisa su Instagram si vede la madre di Natahan Falco con una semplice vestaglia in cotone traforato, in grado di coprire in parte solo il décolleté e la pancia, ora in bikini. In questo caso è il suo lato B che risalta all’occhio, anche se la showgirl voleva far vedere la bellezza dei fondali marini dove si è immersa.