Er Faina ha tradito Sharon a Temptation Island VIP? Gli amici rispondono

L’avventura di Temptation Island è finalmente cominciata. Le sei coppie di fidanzati e i vari tentatori e tentatrici si stanno già mettendo in gioco sulle meravigliose spiagge sarde. I telespettatori, però, potranno prendere visione di quanto stia accadendo solo tra qualche settimana. Nel frattempo, però, le persone vicine ai concorrenti in gara si stanno divertendo a rispondere a qualche curiosità in merito al programma e al comportamento dei partecipanti. In queste ore, infatti, si sta parlando del fatto che Damiano Er Faina possa aver tradito la sua fidanzata Sharon.

Alcuni utenti del web, infatti, hanno posto una domanda particolarmente scottante agli amici di Damiano che, in questo periodo di sua assenza, stanno gestendo il suo account. La domanda è diretta e schietta ed è volta a comprendere se Er Faina possa aver o meno tradito la sua compagna. Vediamo qual è stata la risposta dei suoi amici.

I fan chiedono agli amici di Er Faina se il ragazzo abbia tradito Sharon

Le registrazioni di Temptation Island VIP sono sempre estremamente controllate in modo che non possano trapelare all’esterno delle informazioni in merito a quanto stia accadendo. Questo, ovviamente, allo scopo di evitare che vengano diffusi degli spoiler spiacevoli. Ad ogni modo, le persone vicine ai concorrenti si stanno divertendo a soddisfare qualche curiosità. A finire al centro delle polemiche è stata, in un primo momento, Elga Enardu, la quale ha svelato per quale ragione sua sorella ha deciso di prendere parte al reality show incentrato sulle tentazioni.

Da poche ore, invece, a finire nel mirino sono stati gli amici di Damiano Er Faina, i quali hanno svelato se il concorrente possa o meno aver tradito Sharon. Tutto è nato da una domanda di un fan, il quale ha palesato la sua curiosità in merito a quanto stia accadendo in Sardegna. (Continua dopo la foto)

Damiano ha tradito Sharon?

La risposta degli amici di Damiano

Ebbene, gli amici di Damiano hanno serenamente risposto alla domanda. I ragazzi che stanno gestendo il suo account, infatti, hanno detto che secondo loro Er Faina non ha tradito e non tradirà la sua fidanzata Sharon. Ad ogni modo, le persone in questione hanno lasciato qualche dubbio in sospeso. I ragazzi, infatti, hanno chiarito che di sicuro ci sia solamente la morte, pertanto, tutto potrebbe essere possibile.

La curiosità dei fan, quindi, è stata notevolmente stuzzicata da tale risposta. Inoltre, i follower di Er Faina sono davvero parecchio desiderosi di vedere in che modo lo youtuber questa volta commenterà le puntate, così come ha sempre fatto in passato, dal momento che è uno dei componenti del cast.