Un posto al sole sospeso: quando tornerà in onda?

Un posto al sole sospeso: quando tornerà in onda?
Un posto al sole sospeso: quando tornerà in onda?

Un posto al sole salterà la messa in onda in data 29 agosto 2019. Oggi, sulla seconda emittente Rai saranno proposti i Campionati Europei di pallavolo femminile con il match Polonia vs Italia. Paura e inquietudine per i fan delle vicende dei simpatici inquilini di Palazzo Palladini che stasera non saranno a farci compagnia. Dovremo aspettare ancora molto per la riproposizione della soap Su Rai3? Qui di seguito illustreremo il punto della situazione.

Un posto al sole: quando torna su Rai3?

La storica soap Un posto al sole tornerà in onda a partire da venerdì 30 agosto 2019, sempre alle 20:45 su Rai3. In tale data verrà proposto un doppio episodio della soap, per recuperare l’assenza di stasera. Il tutto, per non farci perdere neanche una delle vicende riguardanti i nostri amati Raffaele, Ornella, Nadia, Renato, Vittorio Alex ed il resto del cast di UPAS.

Come leggiamo da Coming Soon, è molto probabile che nei prossimi episodi vedremo come si svilupperà il processo nei confronti di Manlio Picardi e scopriremo se Alex riuscirà a riavvicinarsi a suo padre, ora divenuto una donna. Cosa farà inoltre Vittorio? Riuscirà a confessare alla sua amata i tradimenti con Anita?

Cosa vedremo nelle prossime puntate?

Nelle prossime puntate di Un posto al sole assisteremo al processo a carico di Manlio, oramai in fase di conclusione. Gli abitanti di Palazzo Palladini fremeranno per l’attesa del verdetto. Adele sarà molto ansiosa per la sentenza, i giudici avranno dato ragione alla povera donna o al perfido e violento Manlio? Intanto, sempre da Coming Soon leggiamo che Alex ripercorrerà i momenti salienti della sua difficile infanzia, all’indomani dell’incontro con suo padre.

Poco prima del termine del processo a Picardi, Renato e Giulia daranno sostegno ad Adele per affrontare la sentenza, positiva o negativa che sia. Renato sarà talmente impegnato ad assistere Adele in tribunale assieme alla ex moglie, da trascurare Nadia, che si sentirà sempre più sola. Niko e Susanna si interrogheranno sui rischi che potrebbe comportare il comportamento della madre in Tribunale. Roberto Ferri braccherà invece il figlio Tommaso e la nuora Serena, appena rientrati dalle vacanze, per una full immersion lavorativa.

Nulla da dire su Filippo, che dopo aver rubato un bacio alla nuora di Ferri all’interno dello yacht ed averle confessato ciò che prova per lei, sembra essere al momento scomparso dalla storyline. È molto probabile tuttavia che sentiremo di nuovo parlare di lui nelle prossime settimane. Quanto a Tiziano, questi fraintenderà il comportamento di Michele nei confronti di Salvatore, che soffre d’amore per il bel medico conosciuto in ospedale, che tuttavia sembra non ricambiarlo.