Che lavoro faceva Irene Capuano prima di U&D? Lei svela un segreto

Partecipare a Uomini e Donne è, sicuramente, un ottimo trampolino di lancio per cimentarsi nel mondo della moda e dello spettacolo. Non tutti i personaggi che ne prendono parte, però, riescono ad avere questa fortuna. Bisogna, infatti, essere molto predisposti e spigliati per farsi strada in questo settore e, ovviamente, non può mancare anche un pizzico di fortuna. Tra quelli che sono riusciti ad andare un po’ avanti c’è Irene Capuano, ma che lavoro faceva prima di Uomini e Donne?

La fidanzata di Luigi Mastroianni rientra in quella ristretta cerchia di persone che è riuscita a stravolgere la propria vita e le proprie abitudini dopo la partecipazione al talk show di Maria De Filippi. Nonostante la notorietà ottenuta, però, la Capuano continua ad essere una ragazza molto umile e riservata.

Il lavoro precedente di Irene Capuano

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Irene Capuano e Luigi Mastroianni stanno proseguendo a gonfie vele la loro relazione. I due ragazzi sono davvero molto uniti e complici, al punto da essere quasi pronti per prendere delle importanti decisioni. Molto spesso, l’ex corteggiatrice si diverte a rispondere alle domande dei fan, in modo da farsi conoscere meglio e farsi apprezzare sempre più. In queste ore, infatti, la ragazza ha toccato temi davvero molto interessanti.

Tra le varie curiosità, c’è stata anche una domanda riferita al lavoro precedente di Irene Capuano. Prima di prendere parte al talk show di Maria De Filippi, la ragazza era una semplice segretaria. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato in merito. (Continua dopo la foto)

Il lavoro che faceva prima di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice svela il suo grande sogno

Irene Capuano ha detto che prima di Uomini e Donne svolgeva un lavoro estremamente umile, era la segretaria di un centro sportivo. Ad ogni modo, la fidanzata di Luigi non ha potuto fare a meno di svelare un piccolo segreto legato a quello che era, ed è sempre stato, il suo più grande sogno. La ragazza, infatti, ha spiegato di aver avuto sempre una spiccata passione per la moda e tutto ciò che riguarda questo ambito. Quando non aveva nulla da fare al lavoro, ad esempio, passava la maggior parte del suo tempo a guardare foto di outfit e vestiti.

In seguito all’esperienza di Uomini e Donne, poi, la Capuano è risucita a lasciare quella attività per inseguire il suo più grande sogno. Attualmente, infatti, lavora come modella e come influencer sul web, manzioni di cui è sicuramente più soddisfatta rispetto al passato.