Ex tronista di Uomini e Donne vittima di stalking: lo sfogo di Andrea (Foto)

In queste ore sul web si sta diffondendo una notizia alquanto spiacevole, l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi, è vittima di stalking. In seguito all’ennesimo gesto sconsiderato da parte dell’artefice di questa violazione, il ragazzo ha deciso di dare luogo ad un duro sfogo sui social.

Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, è stata pubblicata una Storia in cui è raccontata tutta la vicenda. Si tratta di una questione che va avanti da parecchio tempo, tuttavia, solo nell’ultimo periodo la situazione è degenerata al punto da essere necessario un chiarimento. Ecco che cosa è successo.

Andrea Offedi si sfoga sui social dopo i problemi di Stalking

Essere personaggi popolari implica, purtroppo, anche il dover incorrere in certi avvenimenti parecchio sgradevoli. Molte volte, gli haters si limitano ad insultare e ad attaccare i loro bersagli solo sul web, attraverso commenti e messaggi sgradevoli. Altre volte, invece, la situazione sfugge di mano e arriva a rasentare livelli davvero molto pesanti e gravi. Questo, purtroppo, è il caso dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi, il quale ha confessato di essere vittima di stalking.

Il ragazzo è arrivato al punto da essere costretto a dare luogo ad uno sfogo sui social nel tentativo di porre fine a questa situazione. Andrea ha svelato che questa storia va avanti da mesi. Ad ogni modo, finché la situazione coinvolgeva solo lui, ha preferito restare in silenzio e passarci sopra. Da un po’ di giorni, però, pare siano state coinvolte anche persone vicine a lui, sia appartenenti alla sua cerchia di amici che di familiari. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Andrea Offredi su Instagram

L’ex tronista Andrea è passato alle sedi opportune per denunciare il fatto

Proprio per questo motivo, l’ex tronista Andrea Offredi ha sentito la necessita di denunciare la situazione legata allo stalking sia sui social sia nelle sedi opportune. Il ragazzo, infatti, nel suo lungo sfogo su IG si è voluto scusare con tutte le persone che, loro malgrado, sono state coinvolte in questa triste vicenda solo per appartenere alla sua cerchia di conoscenze. Inoltre, ha anche voluto informare il colpevole di questo reato di aver già contattato chi di dovere allo scopo che venga fermata, una volta e per sempre, questa situazione.

Andrea non ha specificato in modo dettagliato le violazioni specifiche che ha subito la sua privacy. Ad ogni modo, considerando le decisioni prese, pare proprio si sia trattato di qualcosa di molto grave e serio. Si attendono i risvolti sulla vicenda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!