Cancellato Reazione a Catena: ecco perché oggi non va in onda il game di Marco Liorni

Marco Liorni a Reazione a Catena
Marco Liorni a Reazione a Catena

Il game show di Marco Liorni oggi non andrà in onda

Arrivano notizie poco positive per tutti i telespettatori di Reazione a Catena, il popolare game show del preserale di Rai Uno. Osservando il palinsesto di Rai Uno della giornata odierna, mercoledì 28 agosto 2019, notiamo l’assenza del quiz televisivo di Marco Liorni nella voce 18:45. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Reazione a Catena cede il passo allo Speciale TG1 – I giorni della crisi

Ebbene sì, anche stasera Reazione Catena di Marco Liorni è stato sacrificato per dar spazio alla rete, Rai Uno, un nuovo Speciale del Tg1 dedicato alla crisi di Governo. Il programma partirà dopo la messa in onda di Io e Te di Pierluigi Diaco e proseguirà fino alle 20 per poi dare spazio al telegiornale serale.

Quindi oltre al game show non andrà in onda nemmeno La vita in diretta di Beppe Convertini e Lisa Marzoli. Non è la prima volta che in queste ultime settimane accade una cancellazione del genere, infatti alcuni giorni il quiz con Liorni ha dovuto cedere il passo agli approfondimenti per quello che sta accadendo per il momento nel nostro Paese. Tranquilli la normale programmazione di Reazione a Catena tornerà domani sempre al solito orario.

Ricordiamo, infine che tra pochi giorni si concluderà la versione classica del qui per dare spazio al torneo dei campioni dove ritroveremo I Tre di Denari, trio che ha giocato nel 2017.

Ascolti tv di Reazione a Catena di martedì 27 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.219.000 spettatori (19.3%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.316.000 spettatori (23%). Mentre su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.234.000 spettatori (11.4%) mentre Caduta Libera Splash ha interessato 2.398.000 spettatori (17.2%).

Per l’ennesima volta il popolare game show condotto da Marco Liorni ha battuto nettamente quello capitanato dal pavese Gerry Scotti. Ricordiamo che tra pochi giorni il quiz della rete ammiraglia Mediaset tornerà nella versione autunnale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!