‘E’ proprio sfigato…’: Caduta Libera, Christian Fregoni, ecco cosa è successo al campione (Foto)

Caduta Libera

Non cessano le polemiche su Caduta Libera Spash

Caduta Libera Splash, il popolare quiz televisivo del preserale di Canale 5 è stato preso di mira dai leoni da tastiera. Oltre al programma anche il conduttore pavese Gerry Scotti non è stato risparmiato dalle polemiche.

Per quale motivo? Il tutto è nato dalle tantissime lamentele che da qualche mese arrivano sui vari media. Tanti detrattori, infatti, continuano a puntare il dito contro il compagno di Gabriella Perino e gli autori del quiz televisivo di casa Mediaset. Inoltre secondo un utente web il campione Christian Fregoni è pure sfortunato. Andiamo a vedere per quale ragione.

Il campione bresciano di Caduta Libera Splash ‘sfigato’: parla di un follower

Sul profilo Instagram Caduta Libera, la settimana scorsa è stato condiviso una nuova immagine in occasione dal ritorno in onda dopo la pausa di ferragosto. Ma questa volta oggetto di discussione è Christian Fregoni, il 27enne bresciano che da circa un mese ricopre il ruolo di campione. Grazie al suo fisico, ma anche alla bravura, il pubblico femminile del game televisivo hanno manifestato più volte il loro interesse sui canali social.

Il bagnino, però, è anche molto preparato, infatti in totale si è portato a casa 210 mila euro di montepremi. Tuttavia il giovane negli ultimi tempi è stato pure sfortunato. Nello specifico il ragazzo ha beccato più volte il perde tutto vedendosi polverizzato i soldi accumulati in puntata. Un dettaglio che ha evidenziato un internauta che lo ha scritto sul post Instagram in questione. (Continua dopo la foto)

Commento di un hater su Christian Fregoni

Ascolti tv di Caduta Libera Splash di martedì 27 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.219.000 spettatori (19.3%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.316.000 spettatori (23%).

Mentre su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.234.000 spettatori (11.4%) mentre Caduta Libera Splash ha interessato 2.398.000 spettatori (17.2%). Il game di Gerry Scotti ha perso di nuovo contro quello di Marco Liorni.