‘Il chirurgo ti ha rovinato il viso e il seno…’: Alessia Marcuzzi in difficoltà prima di Temptation Island Vip 2 (Foto)

Alessia Marcuzzi seduta sul divano

Alessia Marcuzzi in Sardegna per Temptation Island Vip 2

Alessia Marcuzzi per il momento si trova in Sardegna perché impegnata con le registrazioni di Temptation Island Vip 2. Di recente la Pinella ha condiviso un nuovo scatto su Instagram scatenando l’ira degli haters. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

La Pinella nel mirino degli haters

Quasi ogni giorno Alessia Marcuzzi delizia i suoi follower con delle foto su IG. Dopo aver effettuato una lunga vacanza in America insieme ai figli Tommaso e mia e il marito, la conduttrice si è recata in Sardegna in vista del nuovo impegno professionale. Tra i vari scatti messi sui social network, alcuni per gli haters sono considerati volgari e non adatti ad una madre. Ad esempio nell’immagine postata alcune ore fa la si vede su un letto a “mezzo busto” con una canottiera di pizzo ed un’espressione rilassata e sognante. E’ bastato così poco per provocare un’ennesima polemica da parte dei detrattori.

“SPERO CHE PRIMA O POI LA RAI COMPRI I DIRITTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI E CHE TORNI IN MANI COMPETENTI,SIMONA VENTURA….E CHE TU TE NE VAI AFFANC**O!”,

questo è il commento di un hater. Ma le critiche sono continuate così:

“L’HO INCONTRATA IN AEROPORTO…E’ ORRENDA SENZA TRUCCO E SENZA FILTRI, DA PAURA!”; “LABBRA E NASO RIFATTO..E DELLE TET*E MEGLIO NON COMMENTARE..IL CHIRURGO FORSE ERA CIECO..UNA SU E UNA GIU…”.

Per il momento non è arrivata nessuna replica da parte della Marcuzzi visto che per il momento è impegnata sul set di Temptation Island Vip 2. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

💋

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia Marcuzzi e i prossimi impegni sul piccolo schermo

Oltre alla conduzione della seconda edizione di Temptation Island, Alessia Marcuzzi sarà impegnata su altri due fronti. Tra poche settimane prenderà il via la nuova stagione de Le Iene Show e, come l’anno scorso, la Pinella sarà affiancata da Nicola Savino. Sarà un’edizione molto particolare per via della recente scomparsa di Nadia Toffa. Poi in primavera inoltra prenderà le redini della 16esima edizione de L’Isola dei Famosi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!