Beautiful, anticipazioni giovedì 29 agosto: Bill perde la causa e suo figlio

Beautiful, anticipazioni
Beautiful, anticipazioni

Il giudice emette la sentenza a sfavore di Bill. Il piccolo Will viene affidato alla custodia esclusiva di sua madre.

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di giovedì 29 agosto confermano l’esito della sentenza. Bill Spencer perderà l’affido di uso figlio Will, mentre Katie proverà dei forti sensi di colpa per aver causato molto male alla sua famiglia.

Beautiful: Arriva la sentenza

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che ultime battute della sentenza sull’affido di Will si concentreranno su Katie. La Logan prenderà parola e rivelerà a McMuller come lei e Bill nonostante i tanti problemi abbiano sempre voluto il bene del loro piccolo.

Nonostante l’amore dello Spencer per il suo bambino, l’uomo è mancato più volte ai suoi doveri da padre per pensare alle proprie faccende sia lavorative che sentimentali. Per tale motivo, la sorella di Brooke si è rivolta ad un avvocato, pensando che per il suo ex marito sia arrivata l’ora di ‘pagare’ .

Bill perde la causa e suo figlio Will in Beautiful

Il Giudice stabilisce che nonostante Bill ami incondizionatamente su figlio almeno per ora deve stare lontano da lui. Katie ha tutte le ragioni per averlo citato in giudizio e ora deve dimostrare a tutti di poter rimediare ai propri errori. McMuller conferma che Will sarà affidato alle cure esclusive di sua madre, ora coniugata Forrester, e insieme a Thorne costruirà un nuovo nucleo familiare.

Il potente Magnate dopo aver ascoltato testuali parole resterà sconvolto. Per la prima volta, l’uomo si è sentito sconfitto e non solo a livello professionale ma anche nell’animo. Katie, nello stesso tempo prova per il suo ex un senso di rimorso in quanto sa di averle procurato molto dolore. Per tale ragione decide di avvicinarsi a lui, chiedendogli scusa.

Anticipazioni: Emma gelosa di Zoe

Le anticipazioni di Beautiful rivelano anche che alla Forrester Emma non apprezza in buon lavoro che stanno facendo Xander e Zoe e chiederà a Ridge di valutare  due. Il Forrester, al contrario della ragazza è molto ottimista e vuole dare una nuova possibilità ai ragazzi. Anche Steffy e Sally sono molto felici di come stia proseguendo il progetto fotografico e non vedono l’ora di condividere il tutto con i propri follower.