Grande Fratello 16: Erica Piamonte parla della rottura tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Erica Piamonte

Erica Piamonte ha detto che cosa pensa della rottura tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, suoi ex coinquilina nella Casa del Grande Fratello 16

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati

La loro storia d’amore era iniziata nella Casa del Grande Fratello 16. Si tratta di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Lei è entrata fidanzata con Giorgio Tabellini, ma dopo qualche settimana è stata messa al corrente di alcuni tradimenti.

A seguito di scontri e di post su Instagram in cui Giorgio le addossava le colpe, Francesca ha deciso di pensare a se stessa e in particolare al rapporto che era nato nel reality con Gennaro. Infatti, tra loro c’era una grande attrazione e il napoletano la corteggiava insistentemente. Nell’ultima settimana si sono fatti travolgere dalla passione.

Quando il reality è finito Francesca e Gennaro hanno continuato la loro relazione per qualche mese fino alla triste conclusione. Gennaro ha parlato di tradimenti, mancanze di rispetto e aggressioni da parte di Francesca. Lei, più pacata, ha detto solamente che non è la persona giusta per lui.

Erica Piamonte: l’opinione su Francesca e Gennaro

All’inizio anche Erica Piamonte era molto interessata a Gennaro Lillio e aveva avuto l’impressione di piacergli. Poi, però, dopo un flirt con Mila Suarez, il napoletano ha avuto occhi solo per Francesca De Andrè. Tuttavia, il suo comportamento non ha mai convinto Erica, che non credeva molto nella storia tra lui e Francesca. In occasione di qualche domanda su Instagram la ragazza toscana non ha perso l’occasione per ribadire il suo pensiero. Infatti, a chi le ha chiesto che cosa ne pensasse della fine della loro storia, Erica ha risposto con un secco “C.V.D.“, ovvero “come volevasi dimostrare”.

Francesca è tornata da Giorgio?

Quando Gennaro ha accusato Francesca di tradimenti, aggressioni e mancanze di rispetto, ha anche pubblicato la prova che Francesca è tornata a seguire Giorgio Tambellini su Instagram.

L’ex gieffina ha poi precisato che avrebbe voluto incontrare il suo ex fidanzato per avere un confronto in privato, cosa che non era mai avvenuta. Gennaro glielo ha sempre vietato, ma lei ha sempre voluto farlo per rispetto ad una storia di un anno. Francesca e Giorgio avranno avuto il confronto? Sarà davvero tutto finito tra loro?