Rosa Perrotta mostra cellulite e smagliature: foto spudorate dopo il parto

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è molto attiva sui suoi social, in particolar modo Instagram. La compagna di Pietro Tartaglione ha da poco dato alla luce il suo bambino, il piccolo Domenico e la sua vita non potrebbe essere più felice di così. La ragazza si è sempre contraddistinta per la sua solarità e spontaneità, caratteristiche che l’hanno sempre fatto guadagnare un numero molto elevato di consensi. Nelle ultime foto, infatti, Rosa Perrotta ha deciso di mostrare senza vergogna come sia cambiato il suo corpo in seguito alla gravidanza, con tanto di cellulite e smagliature in bella vista.

Le immagini in questione hanno, ovviamente, fatto il giro del web e sono state molto apprezzate da parte dei numerosi utenti di Instagram. Solitamente, infatti, si fa il possibile per apparire sempre perfetti e senza difetti. Quando capita di assistere a esternazioni così belle e genuine della propria fisicità è quasi impossibile ricevere critiche.

Le foto di Rosa con cellulite e smagliature

In questi giorni Rosa e Pietro sono stati in Puglia per trascorrere le loro vacanze estive. Naturalmente, ad accompagnarli c’è stato anche il loro primogenito, il piccolo “Nespolino”, così come sono soliti chiamarlo. Si è trattato di una fuga rapida e improvvisa proprio per riuscire a godersi un po’ la loro intimità e la loro vita da neo genitori. In occasione di tale vacanza, Rosa Perrotta si è fatta scattare diverse fotografie dalle quli si evincono, senza censura alcuna, la cellulite e le smagliature che segnano il suo corpo.

In seguito alla gravidanza, come è normale che sia, il proprio corpo subisce delle variazioni. Anche quello, apparentemente, perfetto e statuario della Perrotta non è stato da meno. Invece di nascondersi e vergognarsi del suo aspetto, però, l’ex tronista ha deciso di mettersi a nudo cercando di mandare un messaggio positivo a tutte le persone che la seguono. (Continua dopo il post)

La Perrotta riceve molti consensi sul web

Rosa Perrotta, infatti, ha pubblicato delle foto in piscina in cui ha detto di essere perfettamente consapevole che fossero visibili cellulite e smagliature. Ad ogni modo, il suo obiettivo è quello di mostrarsi così com’è, anche con i suoi piccoli difetti.

Gli scatti in questione hanno fatto il giro del web e sono stati inondati di complimenti e commenti d’approvazione. Mandare il messaggio che la bellezza esteriore non sia la cosa più importante nella vita è sempre molto apprezzato in un mondo nel quale apparenza e superficialità sembrano farla da padroni.