Al Bano e Romina Power, la verità sulla fine del matrimonio: è stata lei a…

Al Bano e Romina innamorati e senza veli: lo scatto amarcord fa impazzire (foto)
Al Bano e Romina innamorati e senza veli: lo scatto amarcord fa impazzire (foto)

Al Bano e Romina Power continuano ad essere una delle coppie artistiche più discusse al momento. I due dopo la fine della loro relazione hanno scatenato tutti i media del mondo e in tanti si sono chiesti quale sia stato il vero motivo della loro rottura.

La Power ha sempre avuto dentro di se uno spirito libero molto probabilmente dovuto alle sue origini. Diversamente, invece, Al Bano che nato in un piccolo paesino della Puglia è sempre stato molto legato alla famiglia. Ad oggi, pare sia arrivata la risposta definitiva ai tanti dubbi da parte dei fan a riguardo la loro separazione.

Perchè Al Bano e Romina si sono lasciati?

Al Bano in una recente intervista a svelato alcuni dettagli personali sulla relazione avuta con Romina power. I due si sono sposati nel 1970 e si sono lasciati dopo circa 18 anni. Un amore bellissimo, fatto di sogni e di tanti progetti che però oltre a deludere le aspettative di tanti seguaci da ogni parte del mondo ha deluso soprattutto Carrisi.

Nonostante gli alti e bassi, Al Bano e Romina hanno avuto dal loro matrimonio ben 4 figli, Ylenia, Yari, Romina e Cristel. I veri problemi per la coppia sono iniziati proprio dopo la scomparsa della loro primo genita avvenuta nel 1993.

La figlia di Al Bano e Romina Power ha fatto perdere le proprie tracce e dopo pochi mesi i due si sono allontanati sempre di più. Un duro colpo per gli artisti che ancora oggi non riescono a capire cosa realmente sia accaduto alla loro bambina. Intanto, molti curiosi per tanto tempo hanno pensato che la causa della separazione fosse dovuta a questo. Ma in realtà le motivazioni sarebbero diverse.

Il motivo della separazione

Al Bano Carrisi recentemente intervistato da un noto settimanale di gossip ha parlato del rapporto che ha oggi con Romina Power e di quali siano stati i motivi della loro separazione.

“E’ stata Romina a portare il germe della separazione in famiglia”

Prima del loro allontanamento nessun membro della famiglia Carrisi ha mai divorziato. E proprio quella voglia di vivere e di decidere da sola da parte di Romina che avrebbe rovinato tutto. Al Bano, ha anche ammesso di aver atteso un suo ritorno per ben otto anni e di aver ceduto ad un altra donna solo dopo l’arrivo di Loredana Lecciso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!