Spettacolo

Al Bano e Romina Power, la verità sulla fine del matrimonio: è stata lei a…

Al Bano e Romina Power continuano ad essere una delle coppie artistiche più discusse al momento. I due dopo la fine della loro relazione hanno scatenato tutti i media del mondo e in tanti si sono chiesti quale sia stato il vero motivo della loro rottura.

La Power ha sempre avuto dentro di se uno spirito libero molto probabilmente dovuto alle sue origini. Diversamente, invece, Al Bano che nato in un piccolo paesino della Puglia è sempre stato molto legato alla famiglia. Ad oggi, pare sia arrivata la risposta definitiva ai tanti dubbi da parte dei fan a riguardo la loro separazione.

Perchè Al Bano e Romina si sono lasciati?

Al Bano in una recente intervista a svelato alcuni dettagli personali sulla relazione avuta con Romina power. I due si sono sposati nel 1970 e si sono lasciati dopo circa 18 anni. Un amore bellissimo, fatto di sogni e di tanti progetti che però oltre a deludere le aspettative di tanti seguaci da ogni parte del mondo ha deluso soprattutto Carrisi.

Nonostante gli alti e bassi, Al Bano e Romina hanno avuto dal loro matrimonio ben 4 figli, Ylenia, Yari, Romina e Cristel. I veri problemi per la coppia sono iniziati proprio dopo la scomparsa della loro primo genita avvenuta nel 1993.

La figlia di Al Bano e Romina Power ha fatto perdere le proprie tracce e dopo pochi mesi i due si sono allontanati sempre di più. Un duro colpo per gli artisti che ancora oggi non riescono a capire cosa realmente sia accaduto alla loro bambina. Intanto, molti curiosi per tanto tempo hanno pensato che la causa della separazione fosse dovuta a questo. Ma in realtà le motivazioni sarebbero diverse.

Il motivo della separazione

Al Bano Carrisi recentemente intervistato da un noto settimanale di gossip ha parlato del rapporto che ha oggi con Romina Power e di quali siano stati i motivi della loro separazione.

“E’ stata Romina a portare il germe della separazione in famiglia”

Prima del loro allontanamento nessun membro della famiglia Carrisi ha mai divorziato. E proprio quella voglia di vivere e di decidere da sola da parte di Romina che avrebbe rovinato tutto. Al Bano, ha anche ammesso di aver atteso un suo ritorno per ben otto anni e di aver ceduto ad un altra donna solo dopo l’arrivo di Loredana Lecciso.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago