Temptation Island Vip, Anna Pettinelli: ‘Voglio mettere alla prova Stefano’

Anna Pettinelli ha svelato le motivazioni che l’hanno portata a partecipare a Temptation Island Vip con il suo fidanzato Stefano Macchi

Temptation Island Vip: le sei coppie

Alessia Marcuzzi è pronta a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip. Le registrazioni sono iniziate da qualche giorno e il pubblico vedrà quello che è successo da martedì 17 settembre in prima serata su Canale 5. Le sei coppie vip che partecipano al programma sono: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon.

Le fidanzate e i fidanzati trascorreranno 21 giorni in un resort della Sardegna, l’Is Morus Relais, divisi e circondati da tentatori e tentatrici che metteranno alla prova i loro sentimenti. Nel falò di confronto finale ognuno di loro potrà scegliere se lasciare il programma in coppia, da single o, perché no, con qualche tentatore o tentatrice.

Anna Pettinelli pronta a mettere alla prova Stefano Macchi

Una delle coppie che sta affrontando il viaggio nei sentimenti è quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Lei è una famosissima conduttrice, speaker radiofonica ed opinionista. Stefano è un doppiatore molto affermato in Italia e nell’Europa dell’Est. Hanno una relazione da cinque anni suggellata da un matrimonio alle Maldive, ma che non ha valore giuridico in Italia.

Anna Pettinelli, nel frammento di video di presentazione rilasciato da WittyTv, ha detto di voler mettere alla prova il suo compagno, molto più giovane di lei. Ecco le sue parole:

Andiamo a Temptation Island così ti metto proprio alla prova, perché tu dici di essere integerrimo, giusto?

Stefano, però, ha ammesso che, essendo uomo, gli piacciono molto le donne. Tuttavia, l’opinionista gli ha promesso che se vede qualcosa di sbagliato ci saranno delle conseguenze:

Uomo avvisato, mezzo salvato.

Riusciranno a superare indenni questo singolare viaggio nei sentimenti?

I possibili tentatori

In questi giorni ci sono indiscrezioni che riguardano anche i tentatori che saranno presenti nei villaggi per mettere alla prova i sentimenti dei partecipanti. Tra questi è stato fatto il nome di Antonio Moriconi, Federica Spano, Valentina Galli, Federica Francia (tutti ex corteggiatori di Uomini e Donne), ma anche del cavaliere del trono over Michele Loprieno. Non rimane che attendere ancora qualche giorno per avere la lista ufficiale.