Chiara Nasti fine della crisi, tutto ok con Ugo

Chiara Nasti
Chiara Nasti fidanzata con Ugo per la seconda volta

Pace fatta e relazione ricominciata, tutto procede abbastanza bene

Chiara Nasti più di un mese fa ha confermato sui social la fine della relazione con Ugo, lo storico fidanzato della modella. L’annuncio è risultato inaspettato per i suoi follower perché le cose tra loro sembravano andare parecchio bene. A quanto pare invece non era tutto rose e fiori, sono stati semplicemente bravi a nascondere il periodo di crisi che li ha fatti soffrire non poco. Ci tengono tanto l’uno all’altra, quindi hanno provato risolvere qualsiasi problema ma proprio non sono riusciti.

Almeno non fino a qualche mese fa, adesso invece è spuntata sui social una foto in cui la ragazza appare in compagnia di Ugo, seduta sulle sue gambe, abbracciati ed innamorati più che mai. A condividere la foto su Instagram non è stata Chiara Nasti ma un’amica di lei che ha voluto rendere i follower partecipi della novità.

Ovviamente questa notizia è arrivata a dare una grande gioia a tutti coloro che non aspettavano altro se non sapere che tra i due è tornato il sereno. Ricordiamo che proprio lo scorso anno Chiara Nasti partecipò all’Isola dei Famosi e per un bel po’ di settimane ebbe in mente di lasciare l’isola perché sentiva la mancanza di Ugo.

Questo ci può bastare per immaginare quanto i due siano legati l’uno all’altro e quanto durante questa pausa di riflessione si sono mancati. Intanto adesso Chiara Nasti appare felice tra le braccia di Ugo, si trovano insieme in vacanza a Mykonos, sono più felici che mai, hanno trovato non soltanto la loro serenità ma anche il feeling che era stato perso. (Continua dopo la foto)

Chiara Nasti
Chiara Nasti è tornata con Ugo

Chiara Nasti attaccata dagli haters

Purtroppo come per ogni personaggio conosciuto anche in questo caso gli haters non perdono occasione di attaccare. Questa volta hanno accusato la ragazza di avere sfruttato la situazione per tornare al centro dell’attenzione e far parlare di sé. Ma diciamo che c’era da aspettarselo.

Era ovvio che si pensasse in questo modo dato che la loro separazione è durata relativamente poco e a chiunque sembrava strano che potessero essere arrivati al termine. Molti si aspettavano questo ritorno ed infatti ecco che è successo.

Non si può che essere felici di vederli insieme, nella speranza che Chiara ci tenga informati circa la sua vita personale, privata, amorosa più che altro perché siamo legati all’immagine di lei con lui, felici insieme. Stanno proprio bene insieme, sono una coppia davvero molto interessante.