Giulia Salemi scartata da Uomini e Donne, ecco le motivazioni

Giulia Salemi non è rimasta sola, gli amici le stanno vicini

Chiusa una porta, si apre un portone

Giulia Salemi, ancora cattive notizie per lei, a quanto pare secondo le prime notizie la ragazza è stata scartata dal cast di Uomini e Donne. Quindi non sarà lei la nuova tronista del programma nonostante le varie notizie che continuano ad uscire ormai da tanto tempo. Stando alle prime rivelazioni del giornale Chi, La giovane è stata prima contattata e poi messa da parte perché non ha convinto fino in fondo la redazione di Uomini e Donne.

Probabilmente stanno cercando qualcosa di più che sicuramente troveranno a breve. Ma ai suoi follower interessa davvero poco dato che basta sapere che Giulia Salemi adesso è felice. La ragazza avrebbe trovato un nuovo amore dopo l’ultima delusione avuta da Francesco Monte che le ha solcato il viso di lacrime. Adesso ultimamente dopo essere ritornata dalla sua vacanza in Sardegna è apparsa spesse volte e in più circostanze in compagnia di Marco Ferri.

Ricorderete tutti di chi si tratta, un ex naufrago dell’Isola dei Famosi attuale modello. Viene quindi spontaneo chiedersi se tra i due ci sia un amicizia o qualcosa che va oltre. Molti dicono che tra loro c’è un flirt estivo oppure qualcosa di più che pronto a durare.

Al momento non sappiamo nulla Anche perché Ferri è uno degli amici più cari di Francesco Monte, quindi sarà il tempo a parlare al posto loro. Giulia e Marco si sono conosciuti in Honduras durante l’avventura sull’isola e da allora sono rimasti in contatto. (Continua dopo la foto)

Giulia Salemi avvistata con Marco Ferri, non sarà lei la prossima tronista

Giulia Salemi nuovo amore sia per lei che per Monte

Piano piano il rapporto è andato sempre di più a migliorare. Poi Giulia Salemi ha trovato l’amore nonostante avesse più volte affermato di non avere più alcuna intenzione né voglia di amare e di innamorarsi.

Francesco Monte sta riuscendo abbastanza bene a rifarsi. Infatti dopo vari flirt, il modello sembra aver trovato la pace e la serenità tra le braccia di Isabella De candia. I due ragazzi sono inseparabili, da quando sono stati avvistati insieme la prima volta sembrano non essersi più divisi. Anche sui social non fanno che apparire insieme e il parere di chiunque è che sono molto complici ed affiatati.

Vedremo come andrà a finire sia per Giulia Salemi che per Francesco Monte. Intanto la parola fine è stata definitivamente scritta e i fan di coppia possono mettere il cuore in pace perchè non li rivedranno più insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.