Francesca De Andrè si lascia andare alle confessioni: cosa è successo di tanto grave tra i due?

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè single e sofferente

Parecchia sofferenza per lei dopo la separazione da Gennaro

Francesca De Andrè si è finalmente lasciata andare e ha dichiarato di avere sofferto non poco per la separazione da Gennaro Lillio. Per lei purtroppo questo non è un periodo facile, visto che prima di tutto ha dovuto chiudere la storia con il suo ex fidanzato dentro la casa del GF, non nel migliore dei modi.

Dopo aver preso questa decisione, ha avuto modo di dare un continuo a quella con Gennaro che sembrava essere una storia importante e che invece è sfumata nel nulla. Gennaro Lillio infatti non sembra avere alcuna intenzione di andare avanti con lei, di chiarire, vuole solamente voltare pagina e andare avanti. Almeno questo è quello che ha rivelato ai suoi follower, tra l’altro consigliando loro di comportarsi in futuro allo stesso modo. (Continua dopo la foto)

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè e Gennaro, la storia giunge al termine

Francesca De Andrè e Gennaro, cosa è successo di tanto grave tra i due?

Non sappiamo cosa sia successo tra i due, ma probabilmente si tratta di qualcosa di davvero grave perché Gennaro non hai mai dimostrato di essere un ragazzo rancoroso che non ama cambiare idea. Quindi per comportarsi in questo modo avrà avuto sicuramente le sue buone motivazioni.

Intanto non possiamo fare altro che dire che Francesca De Andrè in questo periodo ha  bisogno di rimanere da sola e di ritrovare la sua pace e serenità. A farlo capire è stata la diretta interessata pubblicando alcune storie su Instagram che mettono in grande evidenza il dolore che sta provando.

La ragazza parla di cicatrici che le hanno lasciato il segno. Dice che è ricominciare davvero difficile. Ovviamente non ha fatto riferimento a Gennaro ma conoscendo la storia con lui non è difficile capire che tutto abbia a che fare con lui. Intanto Barbara D’Urso sta per ricominciare il suo programma su Canale 5, i telespettatori sanno benissimo che la conduttrice non sta aspettando altro che poterli avere in studio.

I follower della coppia stanno aspettando questa occasione per poter chiarire il fatto. Chissà che Barbara non riuscirà a rimetterli insieme d’altronde non sarebbe la prima volta, la donna anche in altri casi si è comportata alla stessa maniera ed è anche riuscita ad ottenere ciò che voleva. Potrebbe farcela anche in questo caso. A meno che non si tratti di un tradimento o di qualcosa di davvero troppo da digerire.