Cristian Imparato è nuovamente finito nella bufera

Cristian Imparato
Cristian Imparato preso di mira sui social

Il cantante ex gieffino accusato ingiustamente

Cristian Imparato, per lui non c’è pace, non c’è serenità. iIl ragazzo è sempre sotto accusa, questa volta si tratta però di qualcosa per cui non ha assolutamente colpa. Molto spesso anche nella vita di tutti i giorni si viene accusati di aver commesso qualcosa che non appartiene nemmeno alla propria realtà.

Nel suo caso è stato accusato di aver offeso una ragazza, invece le cose sono andate diversamente. Durante l’estate Cristian è stato travolto dalle polemiche di qualunque genere. Per esempio è stato attaccato per l’utilizzo del botulino, lui ha risposto spesso in modo abbastanza leggero e ironico perché non è un tipo che si offende per così poco.

Poi è stato accusato di aver di essersi innamorato di Michael Terlizzi e di non avere mandato giù il suo rifiuto quindi di averlo tirato nel fuoco proprio per fargliela pagare, per vendetta. Poi ci sono state tante altre accuse tutte più o meno dello stesso livello.

Cristian Imparato, un video Instagram è bastato per lanciarlo nel fuoco

Adesso tutto è partito perché durante una delle scorse serate Cristian Imparato è andato in un locale con degli amici, ha fatto un video ad una ragazza che ballava e si divertiva ed ha postato tutto nelle storie di Instagram.

Purtroppo i follower però si sono accorti che qualcuno l’ha offesa e hanno pensato si trattasse della voce di Cristian Imparato. Ovviamente non si capisce per quale motivo qualora fosse davvero Cristian avrebbe dovuto postare il video, questo vorrebbe dire gettarsi tra le fiamme in modo spontaneo e senza un minimo di maturità.

Eppure è proprio quello che i suoi follower pensano nonostante il ragazzo si sia più volte discolpato. L’obiettivo del cantante era solamente mostrare l’allegria della giovane ragazza e l’andamento della loro serata molto semplice ma carina. Quando sono arrivate le prime critiche nei suoi confronti Cristian Imparato ha spiegato che la voce che si sente non è assolutamente la sua. Poi che con tutta quella confusione non ha nemmeno sentito chi ha detto questa cosa (le hanno dato della bufala).

Ha poi aggiunto che non si permetterebbe mai di offendere in questo modo, perché non è affatto divertente anzi è da stupidi. E infine ha pubblicato gli screen dei messaggi che lui e la ragazza si sono scambiati sperando che adesso smettano di accusarlo del nulla. I personaggi famosi purtroppo sono sempre al centro delle discussioni, in particolar modo Cristian non ha via di scampo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!