Martina Colombari: a 44 anni ha un fisico da ventenne

Martina Colombari viso in primo piano

Martina Colombari esibisce il suo fisico perfetto

Sono passati 20 anni da quando Martina Colombari venne Incoronata miss Italia e ancora oggi la bellissima showgirl ha mantenuto inalterato il fascino. La moglie dell’ex calciatore Billy Costacurta ha festeggiato da poco più di un mese i 44 anni. Eppure, sembra che il suo corpo sfugga alle regole dei comuni mortali, è come se avesse scoperto il segreto dell’eterna giovinezza.

Il segreto è da ricercarsi nell’impegno con cui la donna si dedica assiduamente all’esercizio fisico. Con sì sacrificio e passione, motori che la spingono a tenersi sotto costante allenamento. In particolare frequenta in palestra il cosiddetto TRX, e vi affianca sedute di jogging o andando in bici. Dunque, Martina Colombari è una appassionate sportiva, e i risultati derivanti dall’attività sportiva sono ben visibili sul suo corpo scolpito.

L’anagrafe mente

La conduttrice può, tranquillamente, tenere testa alle colleghe più giovani. Nel mondo dello spettacolo, infatti, si posiziona tra le prime posizioni per avvenenza fisica e, soprattutto, per l’aspetto longilineo e statuario. Giustamente l’ex reginetta di bellezza convive benissimo col proprio corpo, ne va proprio orgogliosa, tanto da condividere sue immagini su Instagram.

Dalle fotografie pubblicate, è possibile ammirarla in tutto il suo splendore: addominali scolpiti, gambe toniche, braccia allenate, muscoli. Insomma, una figura armoniosa. Gli utenti stravedono e fanno complimenti a Martina Colombari, in particolare quando si ritrae in bikini, durante questa calda stagione estiva. (continua dopo il post)

Martina Colombari: una donna fortunata

D’altra parte, Martina Colombari è usa a condividere con i follower parte della proprio vita privata attraverso i canali social. Spulciando i post con fotografie a corredo, emerge chiaramente che l’attrice nel corso del tempo ha postato scatti dei momenti più significativi della sua vita, senza per questo sfociare in esibizioni di dubbio gusto, attenendosi sempre ad uno stile sobrio.

Gli scatti caricati sono dedicati alle varie attività lavorative, ai piccoli momenti quotidiani, alle attività solidali, o al rapporto con il marito. Mentre molte coppie si sfaldano, oggi come mai prima, la relazione solida e duratura tra la Colombari e Costacurta appare più unica che rara. La celebre coppia, conosciutasi nel lontano 1996, è convolata all’altare otto anni più avanti. Dalla loro unione è nato Achille, il loro unico figlio, oggi un adolescente di 15 anni. Martina può davvero considerarsi una donna fortunata: oltre ad aver ricevuto un corpo eternamente florido, è circondata da tanto amore.