Temptation Island Vip 2019: dopo Er Faina, altro concorrente sotto accusa

Temptation Island Vip logo

Un altro partecipante di Temptation Island vip 2019 risponde alle critiche

Ancor prima di cominciare, Temptation Island vip 2019 ha concesso molti spunti per cui discutere. Anzitutto, volente o nolente, grazie a Damiano Er Faina, sull’isola con la fidanzata Sharon. Nel suo caso, in tanti hanno espresso indignazione per alcuni commenti contro la televisione, gli omosessuali e altro. Non il biglietto da visita migliore e tante celebrità pubbliche si sono schierate contro, insieme a numerosi utenti.

Tra questi, Deianira Marzano, nota influencer e opinionista di Barbara D’Urso nei talk show trasmessi sulla rete ammiraglia Mediaset. Secondo lei, sarebbe lui l’unico burattino, rimandando a quanto lui andava dicendo fino a pochi mesi fa. Secondo il romano, ci sarebbero tante marionette in televisione soprattutto nel genere reality, previsto nella versione Vip a partire da settembre.

La conduttrice sbarca sull’isola

Ma su Temptation Island 2019 partono altre critiche ora, con un altro personaggio al centro della scena. Tra i partecipanti dello show ci sarà infatti Anna Pettinelli, una figura nota sul piccolo schermo, ma soprattutto in radio, dove ha condotto e conduce importanti trasmissioni. Lei è un nome importante nell’industria dello spettacolo italiana, tuttavia secondo gli haters i produttori non dovevano chiamarla.

Non tanto, appunto, per una questione di popolarità, piuttosto per l’età, poiché il format pone in risalto i sentimenti di coppia. Alla pari della versione tradizionale, in uno splendido resort le coppie soggiornano in villaggi diversi, attorniati da bellissime ragazze o ragazzi. Il compito è, per l’appunto, resistere alle tentazioni, un complicato banco di prova, utile a capire se la relazioni intrapresa poggia su fondamenta solide oppure se sia destinata a sciogliersi, alle prime difficoltà.

La futura protagonista di Temptation Island vip 2019 mette a tacere le malelingue

In questo circo mediatico, entrerà anche Anna Pettinelli. A poche ore dalla partenza, la speaker ha zittito i critici con modi piuttosto colorati. Una per esempio le chiede chi potrà mai corteggiarla e la diretta interessata ha risposto prontamente: sicuramente qualcuno lo farà, mentre nel caso suo, acida com’è, non ne trova uno manco a pagare.

Non crede affatto che la propria dignità sia o sarà mai messo in discussione dalla partecipazione ad un programma televisivo. Un altro utente le dice che non ha bisogno di entrare nei meccanismi di Temptation Island Vip 2019. La trasmissione non sarebbe degna di lei. Di rimando, la Pettinelli lo tranquillizza: è e sarà sempre lei, ovunque vada. Non c’è bisogno di preoccuparsi.