Giulia De Lellis: “I principi bugiardi, le principesse cornute”

Giulia De Lellis negli studi di Uomini e Donne

Giulia De Lellis pubblica un altro stralcio del suo primo libro

Tanta attesa accompagna la prossima uscita del primo libro scritto da Giulia De lellis, intitolato “Le Corna Stanno Bene su Tutto – Ma Io Stavo Meglio Senza!“. L’influencer romana nella serata di domenica 24 agosto ha condiviso, tramite i propri canali ufficiali, ulteriori dettagli inerenti al contenuto della sua opera prima.

Già da tempo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha lanciato messaggi ai follower, preannunciando grandi progetti. Ma li avrebbe comunicati solamente al momento opportuno. Da qui in poi è circolata l’indiscrezione secondo la quale avrebbe potuto scrivere un libro, ipotesi confermata ufficialmente circa un mese fa.

Anni intensi, conclusi male

Come spiegato da Giulia De Lellis in persona, il libro si sofferma sui tradimenti e in particolare su quello rifilatole dall’ex fidanzato, Andrea Damante, corteggiato negli studi televisivi di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Con il dj veneto ha passato anni intensi dove i due si sono amati finché, appunto, la fashion blogger non ha scoperto che il compagno è stato infedele nei suoi confronti.

L’amara rivelazione ha lasciato ovviamente sconcertata Giulia, ma anche i fan della coppia, rimasti attoniti alla scoperta della rottura tra loro. Solamente decorso parecchio tempo, leccate le ferite, la giovane ha raccontato il motivo vero della parola fine messa alla love story con Damante, per l’appunto il tradimento da parte di quest’ultimo, scatenando parecchi discussioni.

La spiacevole esperienza deve aver sortito emozioni contrastanti in lei, tanto da spingerla a raccontare l’esperienza nel libro edito dalla Mondadori, in uscita il prossimo 17 ottobre. Nonostante non abbia ancora visto la luce, è già un best seller, infatti in tanti l’hanno preordinato presso i rivenditori autorizzati.

Un’altra anteprima dell’opera prima di Giulia De Lellis

Nel frattempo, Giulia De Lellis diffonde qua e là dettagli, a partire dallo scorso 20 agosto, quando raccontò le emozioni provate appena è venuta a conoscenza del tradimento subito. Ma non finisce qui, perché l’attuale fidanzata di Andrea Iannone ha pubblicato un altro breve stralcio del suo libro. Supportata dalla scrittrice Stella Pulpo, è riuscita a raccogliere tutte le idee e ad esorcizzare il fattaccio. A sé stessa dPé il benvenuto nel mondo degli adulti, dove la realtà rompe le favole, dove:

“i principi sono bugiardi e le principesse sono cornute!”

Insomma, senza girarci troppo intorno, Giulia De Lellis ha fatto chiaramente intendere come abbia rielaborato l’amara verità del tradimento di Damante. Oltre a ciò, in questo libro esaminerà altri argomenti, finora riservati.