Avete mai visto la sorella di Stefano De Martino? Ecco Adelaide in tutta la sua bellezza (Foto)

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha una sorella più piccola

Per chi non lo sapesse, Stefano De Martino ha una sorella minore che si chiama Adelaide. La ragazza è nata nel 1995 e sin da adolescente è riuscita, come il fratello, a diventare un influencer molto seguita su Instagram. Ma andiamo a vedere nello specifico qualche altra informazione.

Adelaide De Martino, chi è?

Come Stefano, anche Adelaide De Martino è stata cresciuta con in modo umile. La sua infanzia l’ha vissuta a Torre Annunziata, in provincia di Napoli insieme alla madre Mariarosaria, il padre Enrico e un altro fratello più piccolo che si chiama Davide. Dopo l’ingresso del marito di Belen Rodriguez al talent show Amici di Maria De Filippi, la loro vita in famiglia è cambiata notevolmente. Infatti Adelaide si è ritrovata vicina molte persone che le vogliono bene. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

?

A post shared by ️️️De Martino Adelaide?? (@adydemartino) on

Adelaide De Martino: ecco chi è la sorella del conduttore di Made in Sud

Senza ombra di dubbio Stefano De Martino è uno che mette al primo posto la famiglia. La dimostrazione l’abbiamo avuto nelle ultime settimane dopo che si è ricongiunto con Belen Rodriguez e dopo Santiago ora sono in attesa di un altro figlio.

I familiari del ballerino napoletano, quando la soubrette argentina era in attesa del suo primogenito hanno lasciato la Campania per trasferirsi fino al parto a Milano. In questo modo i nonni e gli zii avevano la possibilità di stare più vicino al nuovo arrivato. Si ripeterà la stessa cosa con il secondogenito? Adelaide adora moltissimo il nipote che è molto acclamato sui vari social network.

Inoltre la 24enne ha un rapporto molto speciale col fratello maggiore Stefano, tanto da aver fatto amicizia con molte persone che conoscono il danzatore partenopeo. In poche parole l’unica figlia femmina dei De Martino sembra proprio che è una delle protagoniste della famiglia. Ecco un altro scatto che mostra la ragazza: