Gossip, ex Grande Fratello: Ambra e Kikò non ce la fanno più, lei sbotta: ‘Basta!’

Gossip, ex Grande Fratello: Ambra e Kikò non ce la fanno più, lei sbotta: 'Basta!'
Gossip: Kikò e AMbra più innamorati che mai

Gossip: la storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli procede a gonfie vele ed ha ormai raggiunto la soglia dei 4 mesi. Per l’occasione l’ex marito dell’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari ha pubblicato un bel post: “Averlo detto …averlo fatto 🙈🤩 per i nostri 4 mesi.” Ambra ha risposto al suo uomo commentando “4 mesi VERI!” (Continua dopo il post)

Ma non solo. Infatti anche Ambra ha dedicato un post a Kikò e al traguardo dei quattro mesi insieme: “Noi restiamo uniti anche senza toccarci! Tienimi il posto come hai fatto sempre e non solo a tavola! Vivila!”

Gossip: Kikò e Ambra più innamorati che mai

Dopo la loro partecipazione alla precedente edizione del Grande Fratello, i due si sono notevolmente avvicinati. Una volta superati i primi dissapori con la famiglia dell’hair-stylist, infatti, le cose sono decisamente migliorate. Adesso, infatti, sono una coppia felice e consolidata. A destabilizzare notevolmente il loro equilibrio, però, ci pensano gli haters, i quali non perdono occasione per scagliarsi contro di loro muovendo pesantissime accuse. Ciò che è accaduto l’altro giorno, però, pare abbia messo davvero K.O. i due protagonisti. Ecco cosa è successo.

Le accuse contro Kikò Nalli

Essere personaggi popolari ha molti vantaggi, ad ogni modo implica anche il dover sopportare l’altra faccia della medaglia, l’opinione pubblica. In queste ore, infatti, ad essere preso fortemente di mira è stato l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli. Quest’ultimo, infatti, è stato accusato di condividere sui social dei contenuti copiati da altre fonti.
Ciò che ha fatto insorgere l’opinione pubblica è stato uno degli ultimi post in cui Kikò ha riportato, al di sotto di una sua foto, una famosa citazione. (Continua dopo il post)

L’intervento di Ambra Lombardo in difesa del compagno

Come è possibile vedere dal post in questione, alcuni utenti si sono scagliati contro il parrucchiere accusandolo di essere un copione. I toni adoperati, però, sono stati parecchio incisivi e aggressivi. Proprio per questo motivo, stanca di questi continui attacchi, Ambra Lombardo ha deciso di intervenire per difendere il suo compagno.

La donna ha spiegato che le frasi belle sono sempre copiate. Ciò che, tuttavia, sarà dimenticato sono i commenti cattivi e spietati di alcuni haters. La modella, inoltre, ha detto di non farcela più a sopportare tutte queste accuse, dopotutto, anche loro sono esseri umani. L’ex marito di Tina Cipollari non è intervenuto sulla vicenda, si è accontentato dell’intervento breve e conciso della sua donna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!