Maurizio Costanzo compie gli anni: ecco il regalo di Maria de Filippi

‘Saremmo morti tutti e due’: la drammatica confessione di Costanzo su Maria De Filippi

Maurizio Costanzo il 28 agosto ha compiuto ben 81 anni di cui 20 trascorsi accanto a Maria De Filippi. I due sono una delle coppie più invidiate del piccolo schermo ed entrambi non smettono di stupire il proprio pubblico.

Maria, infatti è sempre piena di energie e nuove idee e la sua voglia di fare aiuta moltissimo il proprio compagno, più tranquillo e pacato. Nonostante la grande differenza di età Costanzo e la De Filippi riescono ad andare molto d’accordo e sopratutto non possono fare a meno l’uno per l’altra. A quanto pare, la nota conduttrice di Canale 5 in occasione del compleanno di suo marito le ha fatto un regalo meraviglioso. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

Maurizio Costanzo e Maria prossimi alle nozze d’aargento

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi il prossimo anno festeggeranno 25 anni di matrimonio. Per le tanto attese nozze d’argento Maria vorrebbe organizzare una festa con amici e parenti mentre Maurizio preferirebbe di più una cerimonia intima. Intanto, mentre si attende la decisione definitiva sulle nozze, il 28 agosto, Costanzo ha spento ben 81 candeline. Un traguardo importante, sopratutto per una persona che nel corso della sua vita ha fatto tanto. Continua dopo la foto.

Maurizio Costanzo compie gli anni: ecco il regalo di Maria de Filippi
Maurizio Costanzo compie gli anni: ecco il regalo di Maria de Filippi

Come in molti sanno Maurizio Costanzo prima della De Filippi è stato sposato ben 3 volte e dalla sua ultima ex moglie ha avuto anche due figli. Con Maria, l’80enne ha ammesso di aver fatto centro e di aver trovato finalmente quell’amore che ha sempre desiderato. A tal proposito Costanzo ha chiesto alla sua compagna un regalo eterno:

Quando ho incontrato Maria, per la prima volta nella mia vita ho pensato “Ecco, questa è la persona che stringerà la mia mano mentre morirò”. Lo penso ancora. Non mi era mai successo con le mie donne precedenti.”

Il grande regalo di Maria a Maurizio

Una richiesta quella di Maurizio Costanzo che detta nel giorno del suo compleanno ha un valore ancora più importante e per Maria rappresenta un grande gesto d’amore. Costanzo ha rivelato in una recente intervista a Vanity Fair che tra lui e la De Filippi il loro rapporto è molto cambiato. Nel dettaglio la loro complicità si è trasformata con il passare del tempo tanto e ad oggi il loro legame è ancora più forte. Se ciò è accaduto e sopratutto fra di alla presenza di Gabriele Costanzo, il giovane figlio della coppia adottato negli anni 90.