Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 30 agosto: Ridge smascherato da Brooke

Beautiful anticipazioni 24-25 luglio 2019: la richiesta illegale di Ridge
Beautiful anticipazioni 24-25 luglio 2019: la richiesta illegale di Ridge

Nuovo appuntamento della soap opera statunitense

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera ambientata a Los Angeles. La serie torna ad essere trasmessa dopo una lunga pausa estiva di ben 20 giorni.

Cosa accadrà nel prossimo episodio dello sceneggiato che ha per protagonisti i Forrester che verrà trasmesso venerdì 30 agosto 2019 alle 13:40 subito dopo il TG5? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: il sospetto di Brooke Logan sul marito Ridge Forrester

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera statunitense Beautiful in onda domani, venerdì 30 agosto 2019, rivelano che Brooke nutrirà dei dubbi. Ovvero sarà seriamente convinta che dietro la causa dell’affidamento esclusivo del nipote Will ci sia proprio il suo amato.

Una serie di indizi e dettagli porteranno la Logan a capire che Ridge può aver architettato una cosa del genere. In particolare di fronte alla decisione del giudice a favore di Katie. In pratica la sorella maggiore penserà alla felicità del marito e inizierà a dubitare dell’onestà della causa. Non appena udirà una telefonata privata tra il consorte e McMullen, si renderà conto che c’è qualcosa di irregolare.

Lo stilista Forrester, quindi, ha fatto tutto per convincere il giudice a schierarsi a favore di Katie con il solo scopo di mettere al tappeto il rivale. Il suo amato era a conoscenza che una notizia del genere avrebbe potuto piegare lo Spencer, ed è per questo che ha agito contro di lui. Brooke ne parlerà col marito? Per scoprirlo continuate a seguire la sopa opera americana di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie statunitense

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera americana di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta semplicemente collegarsi al sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela statunitense.