Carlotta Mantovan, il suo amore la bacia alla sprovvista: la foto incanta il web

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan e il tenero bacio del suo cavallo 

Carlotta Mantovan baciata alla sprovvista. Ovviamente non è stato un uomo a fare questa manifestazione d’affetto, bensì un animale. Ancora una volta la vedova di Fabrizio Frizzi si è fatta immortale insieme al suo cavallo.

Attraverso il suo profilo Instagram, la giornalista che molto presto tornerà con Tutta Salute, ha caricato una nuova foto. In quest’ultima si vede la madre della piccola Stella Frizzi al maneggio per andare a trovare il suo amico a quattro zampe. L’equino, trovandosi davanti la sua padrona, ha deciso di spiazzarla dandole un bacio sulla guancia.

Naturalmente il post in questione è stato apprezzato tantissimo dai follower, ottenendo migliaia di likes e numerosi commenti positivi. Nell’immagine non si vede Stella, per caso è stata lei ha scattate la foto? (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#complicità #baci #feeling #tenerezza #power #love

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

La vedova di Fabrizio Frizzi e l’attività social

Dopo un lungo periodo di inattività, in meno di una settimana Carlotta Mantovan è tornata ad essere attiva sui social media. La vedova del compianto Fabrizio Frizzi che ci ha lasciato a marzo del 2018, prima di condividere il post descritto prima, ha pubblicato uno scatto di un meraviglioso tramonto.

Un’immagine molto tenera che ha provocato una serie di reazioni da parte di coloro che la seguono su IG. Addirittura un utente web ha scritto che in quei colori del tramonto si udiva la voce del compianto Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan e Stella Frizzi in vacanza in Bretagna con Antonella Clerici 

Carlotta Mantovan ha deciso di trascorrere parte delle vacanze estive insieme alla sua cara amica Antonella Clerici. Infatti con l’ex conduttrice de La Prova del cuoco, il compagno di quest’ultima, Maelle e la piccola Stella sono stati in Bretagna, in Francia. A testimoniarlo è una foto che la compagna di Vittorio Garrone ha condiviso di recente sul suo account Instagram. Dopo la morte del conduttore romano, le due donne sono diventate molto amiche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!