Una Vita anticipazioni 29-30-31 agosto: Samuel trama contro Diego e Blanca

Una Vita anticipazioni 29-30-31 agosto: Samuel trama contro Diego e Blanca
Una Vita anticipazioni 29-30-31 agosto: Samuel trama contro Diego e Blanca

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 29-30-31 agosto sono veramente succulente. Vedremo un’inerme Ursula Dicenta rinchiusa all’interno di un tetro manicomio. La dark lady rivede Samuel e non perde tempo a inveire contro quest’ultimo, il quale le svela di non avere alcuna intenzione di lasciare in pace Diego e Blanca.

Infatti, il ragazzo ha in serbo una serie di infausti piani per separare definitivamente i genitori di Moises. Riesce nel suo perfido intento? Intanto, La Deliciosa è in bilico e potrebbe finire nelle mani dei Palacios. Ecco le trame di questi ultimi giorni di agosto.

Anticipazioni Una Vita dal 29 al 31 agosto

Puntata del 29 agosto: Ursula viene internata in manicomio e Blanca va a trovarla portando con se il piccolo Moises. L’incontro, commovente, provoca nella buona Dicenta un senso di pietà nei confronti della genitrice. Successivamente annuncia la partenza per Acacias, la sorella della defunta Olga vuole ricominciare altrove insieme al suo amato Diego e al loro bambino.

Puntata del 30 agosto: In questo appuntamento di Una Vita vedremo Silvia essere estremamente preoccupata per il colonnello Valverde il quale ha completamente perso la vista e stenta a volersi operare. Dopo vari tentennamenti, finalmente Arturo cede e acconsente a sottoporsi all’operazione chirurgica. Riesce a ripristinare una parte della vista?

Puntata del 31 agosto (Rete 4 Prime Time): Samuel va a trovare la dark lady in manicomio e frena le sue burla informandola di avere intenzione di separare Blanca e Diego per sempre. La difesa per El Pena costa davvero tanto e Inigo si rifiuta di vendere La Deliciosa per pagare l’avvocato. Grazie all’intervento di Ramon, Felipe accetta l’incarico. Riesce a far scagionare il suo assistito?

Susana, frattanto, suggerisce a Ramon di comprare la pasticceria per farci lavorare Antonito. La sarta è insoddisfatta per come Flora e Inigo gestiscono il locale. Arriva il giorno dell’apertura del testamento del defunto Jaime Alday, i fratelli Diego e Samuel sono pronti a spartirsi i beni. Successivamente, Blanca organizza un ricevimento d’addio perché presto lascerà Acacias 38 insieme al suo amato e al figlioletto. Ma quando chiede a Samuel di accompagnarli a Huelva, l’uomo si rifiuta.