Oroscopo Paolo Fox oggi 29 agosto 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 agosto. In seguito riportiamo le previsioni del noto astrologo rilasciate all’interno della sua applicazione. Vediamo che giovedì sarà questo che segue.

Oroscopo 29 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Saturno dissonante rallenta alcune situazioni. Chi sta guardando i propri fatturati, si rende conto di aver subito un calo rispetto agli anni scorsi. In amore, non dovete perdere di vista le buone emozioni che sono nate ad agosto.

Toro – In questa giornata c’è un po’ di affaticamento, però nel fine settimana si verificherà qualcosa di molto importante. In poco tempo potreste fare una scelta interessante o pensare a qualcosa di meglio da fare. In amore, nella prima parte di agosto, ci sono state delle perplessità ma ora si può recuperare.

Gemelli – Molti di voi si chiedono se state facendo la cosa giusta e se ancora apprezzate un certo tipo di lavoro che state svolgendo. Magari c’è qualcosa da rivedere e, in casi estremi, dovete trovare la forza di cambiare. Fino a sabato adoperate prudenza in amore.

Paolo Fox oroscopo 29 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Avere delle stelle che vi proteggono è importante in quanto vi aiutano in momenti bui. Negli ultimi anni avete fatto molte conquiste e potreste aver ottenuto un grande premio, ma allo stesso tempo avete accumulato tanta stanchezza. L’amore ha bisogno di protezione ed il weekend è ideale per amare.

Leone – Si defila un giovedì in buon aspetto, favorevole a coloro che vogliono emergere. Controllate alcune relazioni che pensate diano problemi e non sono stati del tutto superati. Circondatevi di persone valide e non datevi per vinti prima di iniziare la sfida. Fate le cose seguendo un sensato ragionamento.

Vergine – È importante cogliere in anticipo i sintomi di eventuali problemi per poterli curarli in tempo. Questo è un periodo redditizio sia in amore che nel lavoro. Venerdì e sabato ci sarà una forte concentrazione di pianeti che vi darà grandi opportunità.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Siete sempre alla ricerca della tranquillità, per questo non dovreste mai fare lavori in cui c’è sempre da discutere. Chi si trova accanto a persone litigiose che non li vengono incontro, si sentirà come se camminasse sui carboni ardenti. Fortunatamente in amore siete resistenti.

Scorpione – In alcuni momenti avete voglia di buttare tutto all’aria. Molti negli ultimi mesi hanno chiuso delle collaborazioni importanti ed hanno notato un grande cambiamento. Avete necessità di trovare serenità, ultimamente siete un po’ sottotono. In amore buon recupero nel fine settimana.

Sagittario – Approfittate di questa Luna importante perché da venerdì saranno giornate sottotono. Di solito siete ottimisti ma negli ultimi tempi avete vissuto una piccola crisi. Coloro che vivono due storie contemporaneamente consigliamo tanta prudenza.

L’oroscopo del 29 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Desiderate da tempo di tornare con una persona che si è allontanata da voi, ma non sapete come fare. Coloro che hanno una bella storia vorrebbero ufficializzarla. Il vostro grande progetto finalmente è gestibile. Spesso si pensa che la vita non riservi più sorprese, ma qualcosa sta cambiando.

Acquario – Avete superato la fase critica dei primi venti giorni di agosto, adesso siete in fase di recupero. C’è qualche soldo in meno ma anche qualche speranza in più. Settembre sarà un mese di vigore e potrete fare le scelte giuste. Il vostro problema al momento è l’incertezza. Ci sarà tempo per fare nuove cose anche nella coppia.

Pesci – Le vostre parole possono essere male interpretate. Qualcuno in maniera maligna cerca di mettervi in cattiva luce. Lasciate passare questo periodo di tensione. Per ora vi è difficile trovare un accordo lavorativo ma dopo il dieci settembre questi dubbi si diraderanno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!