Il Segreto anticipazioni 29-30 agosto 2019: Elsa scopre la verità su Alvaro

Il Segreto anticipazioni 29-30 agosto 2019: Elsa scopre la verità su Alvaro
Il Segreto anticipazioni 29-30 agosto 2019: Elsa scopre la verità su Alvaro

Sono avvincenti le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 29 e 30 agosto. Ne vedremo delle belle con Roberto che riesce a mettere Donna Francisca in una posizione alquanto scomoda. La dark lady arriva al punto di corrompere il cubano offrendoli una grossissima somma di denaro, ma in seguito succede qualcosa di inaspettato.

Nel frattempo, vedremo complicarsi la faccenda di Don Berengario. Pur avendo salvato la vita di Carmelo e Julieta dalle grinfie dei perfidi Molero, il religioso è ancora divorato dai sensi di colpa per aver posto fine ad una vita. Si costituisce? Anche Alvaro si trova a dover far i conti con una difficile posizione. Isaac, infatti, scopre qualcosa che riguarda il dottore e informa Elsa. Per scoprire la reazione della Laguna non resta che leggere le trame de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto dal 29 al 30 agosto

Puntata del 29 agosto: La presenza di Roberto alla Casona continua ad urtare Donna Francisca. Quest’ultima, pur di sbarazzarsi dell’uomo, arriva ad escogitare un piano consistente in un compromesso in denaro.

Nel dettaglio, la Montenegro offre 100 mila pesetas a Roberto in cambio della sua partenza immediata dall’abitazione e del suo addio a Maria. Peccato che l’uomo non intende rinunciare alla Castaneda con tanta semplicità. Mentre Fe si prepara a lasciare Puente Viejo per sempre, nel frattempo, si teme che Don Berengario possa costituirsi alle autorità. Per impedire ciò, Carmelo chiede a Julieta di intervenire e di parlare con il religioso.

Puntata del 30 agosto: In questo appuntamento de Il Segreto, vedremo Isaac informare Elsa delle scoperte fatte dal suo investigatore. La donna, pressoché sconvolta, non perde tempo a chiedere ragioni ad Alvaro. Il dottore, però, rispedisce le accuse al mittente negando ogni cosa e incrementando la fiducia della Laguna nei suoi confronti.

Julieta Uriarte convince Don Berengario a non confessare il crimine commesso. Tuttavia, l’uomo continua a mostrarsi turbato e ciò non sfugge all’occhio attento di Don Anselmo. Roberto rifiuta la proposta in denaro di Francisca e Fernando. Quest’ultimi aumentano l’offerta ma vengono scoperti da Maria la quale si mostra ferita e delusa. La Castaneda, a questo punto, lascia la Casona per seguire il cubano all’estero? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!