Scandalo Francesca De André, Gennaro Lillio: ‘Ecco con chi mi ha tradito…’. Lei supplica il perdono

Gennaro e Francesca si sono lasciati

Qualche settimana fa, dopo una relazione sentimentale durata dei mesi, Francesca De André e Gennaro Lillio hanno deciso di chiuderla. A rivelare il tutto ci ha pensato lo stesso modello partenopeo ha parlato di essere stato tradito più volte e sembra proprio che a nipote di Faber sia tornata col suo ex Giorgio Tambellini. Per il momento la situazione è in una fase di stallo anche se ultimamente l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha fatto intendere di voler riconquistare il bel Gennaro.

Gennaro Lillio parla di tradimenti

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il Rispetto”,

ha iniziato in questo modo il su discorso Gennaro Lillio riferendosi all’ormai ex fidanzata De André. Il modello napoletano, abbastanza deluso, ha poi continuato così:

“C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone ma i proverbi insegnano che Chi nasce quadro non muore tondo” con queste parole Gennaro ha ufficializzato sui social la fine della sua relazione con Francesca”.

Le ultime dichiarazioni dell’ex gieffino, però, non sono piaciute per niente alla stessa Francesca. Infatti si è affidata al suo account Instagram per fare una replica al suo ex:

“Mi sono presa del tempo per riflettere e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a non capirci sotto troppi aspetti”.

La nipote di Faber, inoltre, ha detto che le dispiace leggere frasi dettate da rabbia e di aver dato dei giudizi che lei considera affrettati. La De André ha ribadito che può semplicemente dimostrare che le cose non stanno così. Poi ha riferito che lei non vuole parlare con rabbia o rancore, ma solo con presa di coscienza e consapevolezza. Per lei Lillio è un ragazzo d’oro che merita il meglio, rendendosi conto che non può essere lei.

La replica di Francesca De André

Dopo questo lungo sfogo su IG, Francesca De André che abbiamo visto cambiare idea in pochissimo tempo, dopo alcuni giorni dalla rottura, però, è tornata sui suoi passi e ha condiviso un post che sembra essere una chiara frecciata velenosa a Gennaro Lillio:

“L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere”.

E’ solo uno sfogo oppure una sorta di tentativo di riconciliazione? Staremo a vedere.