Francesco Chiofalo inchiodato da Aurora: si vedevano da 1 anno e mezzo (FOTO)

Francesco Chiofalo, minacce e ricatti: il video incriminante
Francesco Chiofalo, minacce e ricatti: il video incriminante

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo si sono lasciati definitivamente, ma è scoppiato un clamoroso scandalo. In sostanza è venuto fuori che l’ex ‘lenticchio’ di Temptation Island tradiva la sua partner salernitana.

In tutto questo non c’entra l’ex Selvaggia Roma ne tanto meno la nuova tronista di Uomini e Donne, Giulia. Quello che riportiamo in seguito riguarda un’altra ragazza la quale ha prontamente raccontato la sua storia su IG. Si chiama Aurora Ciorbi e quello che ha rivelato è a dir poco sconvolgente. A riportare l’intera segnalazione è stata Deianira. Vediamo cosa è successo!

La segnalazione sconcertante su Francesco Chiofalo

Durante la nottata è venuta a galla una sconcertate verità su Francesco Chiofalo. Quest’ultimo, mentre stava con Antonella Fiordelisi, si vedeva con tale Aurora da oltre 1 anno e mezzo. I due si erano conosciuti a settembre 2017, dopo che il ragazzo era uscito da Temptation Island con Selvaggia Roma. In poco tempo, tra Aurora e Francesco si era instaurato un legame solido e talmente importante che Chiofalo era andato persino a conoscere i genitori di lei.

‘Sono stata vittima di questa persona per un anno e mezzo’

In seguito ad una breve crisi, Aurora e ‘lenticchio’ avevano deciso di andare a vivere insieme ma, nonostante ciò, lui si era sempre dichiarato pubblicamente single. Stanca di essere invisibile e delle continue gelosie di Francesco, Aurora aveva deciso di lasciarlo e di tornare a vivere dai suoi genitori. In seguito alla rottura (avvenuta a marzo di quest’anno) Chiofalo aveva ufficializzato la love story con la bella Antonella Fiordelisi. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, fino a pochi giorni fa quando la ragazza salernitana ha appreso tutta la verità!

Antonella Fiordelisi tradita da ‘lenticchio’: ecco i messaggi

Aurora, nelle sue IG Stories, racconta che Francesco Chiofalo, nella speranza che lo chiamassero a prendere parte ad un programma in cui avrebbe dovuto essere single, si dichiarava tale pubblicamente.

‘Mi contattava dicendomi che voleva stare con me, che la donna della sua vita ero io, mi pregava di tornare a casa da lui’

Nell’apprendere tutte queste verità sconcertanti, naturalmente Antonella Fiordelisi ha deciso di darci un taglio e di chiudere per sempre con Francesco. Ora i due si sono lasciati e, nella giornata del 28 agosto, l’ex tentatore ha annunciato di essere triste e che presto avrebbe svelato le ragioni. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire come devolverà l’intera faccenda! (Continua dopo la foto).