Barbara D’Urso ‘cede’ la domenica a Barbara Palombelli: Forum sostituisce Domenica Live

Barbara Palombelli ‘ruba’ la domenica pomeriggio a Barbara D’Urso

Riparte Forum di Barbara Palombelli

Tra circa una settimana prenderà il via una nuova stagione del Tribunale televisivo più famoso del nostro Paese. Infatti i nuovi appuntamenti prenderanno il via da lunedì 9 settembre 2019 alle 11 su Canale 5. Per il settimo anno consecutivo alla guida di Forum ci sarà ancora Barbara Palombelli.

Come accade da tre anni, la giornalista romana anticiperà la messa in onda in attesa che inizi Domenica Live della sua collega Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, partirà dal 15 settembre dalle 17:20 fino alle 18:45. Per questo motivo domenica 8 settembre a partire dalle 14 sarà trasmesso uno speciale pomeridiano titolato ‘Forum presenta: il diritto all’identità’.

Barbara D’Urso sostituita dalla Palombelli per una sola domenica

Quindi domenica 8 settembre 2019 i telespettatori di Canale 5 assisteranno ad una puntata speciale di Forum, il programma che negli ultimi anni ha ottenuto un discreto successo di pubblico. L’anno scorso, ad esempio, il Tribunale televisivo ha superato di gran lunga il cooking show di Rai Uno, La prova del cuoco.

Per un giorno Forum di Barbara Palombelli prenderà il posto di Domenica Live che anche nella nuova stagione è stata affidata a Lady Cologno. Ovviamente tornerà anche in onda Lo Sportello di Forum su Rete 4, da lunedì 9 settembre 2019 alle ore 14. Mente Carmelita condurrà anche Pomeriggio Cinque sempre dal secondo lunedì del mese e Live Non è la D’Urso, prevista per la domenica sera.

Cambio d’orario per Domenica Live?

La stagione 2019/2020 di Domenica Live potrebbe cambiare orario. Stando ad alcune informazioni diffuse sul web dicono che Mediaset potrebbe pensare ad un allungamento del rotocalco domenica condotto da Barbara D’Urso. Domenica Live, infatti, inizierà alle 17.20 ma dovrebbe concludersi alle 19.20 e non più alle 18.45.

Questo cambiamento significherebbe che gli appuntamenti dei game show in onda la domenica con Gerry Scotti o Paolo Bonolis (Caduta Libera e Avanti un altro!) potrebbero essere ridimensionati. Quindi subito dopo i quiz lasceranno lo spazio all’informazione del Tg5 delle 20. Per il momento è solo un rumor, quindi aspettiamo altre informazioni di conferma per poi comunicarvele.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)