Romina Carrisi sexy in bikini, lato B in mostra: la figlia di Al Bano e la Power manda in delirio i fan (Foto)

Romina Carrisi

Romina Carrisi Junior incanta il web: ecco cosa ha fatto

Nella serata di mercoledì Romina Carrisi ha incantato tutti i suoi follower condividendo due Stories su Instagram. Si tratta di due foto sexy e provocanti dove la figlia di Al Bano e Romina Power mette in risalto le sue forme. In pratica la giovane attrice si è fatta vedere in bikini, color nero, mentre è al mare e accenna un sorriso all’obbiettivo della fotocamera.

La quartogenita di Al Bano e Romina Power si mostra in bikini

Romina Carrisi si sta godendo qualche giorno di relax, quindi sfogliando nella galleria del suo cellulare la ragazza si è ritrovata due scatti realizzati la scorsa estate. Rendendosi conto della sua sensualità, oppure ha voluto fare una provocazione, la figlia di Al Bano e la Power ha deciso di riproporsi su IG per costatare la reazione di tutti coloro che la seguono sui social network.

Il primo particolare dove cade l’occhio dei seguaci è il lato B della sorella di Cristel, che da poco è diventata zia bis grazie alla nascita della piccola Cassia Luksic. (Continua dopo le foto)

Romina Carrisi innamorata di un medico

In una recentissima intervista rilasciata ad un magazine di gossip, Romina Junior, quartogenita di Romina Power e Al Bano Carrisi ha ritrovato un nuovo amore. E’ stata la stessa attrice a rivelarlo, affermando che la persona che le ha conquistato il cuore è un medico e sembra averla risollevata da un periodo non tanto felice della sua vita.

Ricordiamo che la ragazza tempo fa era caduta in un circolo vizioso fatto di alcol e droghe. Per fortuna, a 32 anni, la Carrisi sembra aver raggiunto un nuovo equilibrio ed è pronta ad affrontare con grinta questa nuova relazione sentimentale.

“Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile”, dice Romina Carrisi, che prima non si piaceva affatto. “Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle”,

ha dichiarato la sorella minore di Yari.