Miley Cyrus ha dimenticato Liam: mano nella mano col nuovo amore

Miley Cyrus

Dopo la rottura con Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha una nuova compagna

Miley Cyrus è finita al centro del gossip in questi ultimi giorni dopo l’annunciata rottura con l’ormai ex marito Liam Hemsworth. Giorni fa vi raccontavamo di come avesse il cuore spezzato, credeva di aver trovato l’uomo giusto. Un bel sogno finito. Sì sostiene che lo stile di vita troppo animal party della popstar abbia convinto il compagno a chiedere il divorzio.

Ultimamente, poi, lei è stata paparazzata sulle spiagge italiane. A detta degli insider quei sorrisi e quella allegria immortalati nelle foto nascondevano la reale sofferenza provata. Forse però esiste un’altra verità: si sarebbe rimessa immediatamente in carreggiata, stavolta con una donna, la sua nuova fidanzata.

Nessun tradimento

Passati diversi anni insieme, è bastato un solo anno per spingere Miley Cyrus e Liam Hemsworth ad allontanarsi. Presto hanno scelto di concludere la love story, una notizia rimbalzata velocemente in rete, lasciando di sasso gli ammiratori. Non si conosce nei dettagli la causa, anche perché, come vi abbiamo appena detto, circolano diverse teorie in merito.

In concomitanza alle parecchie affermazioni trapelate dopo il rumor, poc’anzi la cantante e attrice si è sfogata con il proprio pubblico su Twitter. In verità – sosteneva – una volta avvenuta la riconciliazione, si è impegnata. Non bisogna scavare su possibili segreti. Non è perfetta, non vuole esserlo: è noioso. Può ammettere diverse cose, tranne che la fine del matrimonio sia dipesa da un tradimento.

Miley Cyrus e la fidanzata mano nella mano agli MTV Music Awards

L’indiscrezione sul nuovo fidanzamento di Miley Cyrus è giunta, anzitutto, a Page Six. Secondo il portale, è impegnata con l’attrice Kaitlynn Carter. Le due sono state pizzicate in atteggiamenti intimi all’interno di un pub, lasciando perciò presagire l’inizio di una nuova relazione. La conferma è giunta quando Miley si è presentata alla serata MTV Video Music Awards mano nella mano con la Carter. Le due si sono mostrate piuttosto disinvolte. Un’altra prova proviene dallo scatto condiviso da Kaitlynn sui social, dove si ritrae in compagnia della dolce metà in barca sul Lago di Como. (continua dopo il post)

Circa l’argomento bisessualità, Miley Cyrus ha detto di aver sempre odiato le etichette, perché è come se la si mettesse in una scatola. Anche se può sembrare decisamente strano – continua – lei si sente neutra, pansessuale. Non ci resta che dire tanti auguri per la nuova storia!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!