Andrea Damante ad Amici Vip? Arriva l’annuncio ufficiale

Andrea Damante in spiaggia mano nei capelli

Andrea Damante ad Amici Vip? Gabriele Parpiglia smentisce

Andrea Damante farà parte del cast di Amici Vip? Questo il rumor circolato nelle scorse ore. Come risaputo, il talent show di Maria De Filippi darà vita a uno spin-off, basato, come dice la parola stessa, su personaggi già mediaticamente noti. Pochi dettagli sono per ora trapelati, sappiamo che Michelle Hunziker sarà la conduttrice e poco altro.

Tra i tanti personaggi accostati alla trasmissione, ci sarebbe proprio Andrea Damante, noto anche per il suo passato a Uomini e Donne, dove, nelle vesti di tronista, è stato protagonista di una love story con Giulia De Lellis.

Indizi sospetti

In base a quanto trapela, probabilmente la trasmissione avrà anche una striscia quotidiana, esattamente come nella versione canonica. L’appuntamento, qualora trovasse conferma, sarebbe sempre su Real Time, canale su cui si sono sempre potuti seguire i progressi degli allievi nella scuola.

Chi si occuperà di introdurre i concorrenti? Lo scorso anno furono confermati Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. Tuttavia, nel caso della “sorella minore”, potrebbero concretizzarsi alcuni cambiamenti. E proprio quel ruolo verrebbe ricoperto da Andrea Damante.

Affinché assuma natura propria, e cammini con le proprie gambe, Amici Vip presenterebbe alcune modifiche rispetto al solito e secondo i recenti rumors proprio l’ex tronista tornerebbe in un programma di Maria De Filippi. A riportare l’indiscrezione è Ilvicolodellenews, su segnalazione di una loro lettrice: ascoltando Radio 105, avrebbe sentito che il dj veronese sarà il conduttore della striscia quotidiana. E sembrava pure un’ipotesi fondata, visti i buoni rapporti con l’ufficio di Queen Mary e un recente gesto su Instagram. Da poco meno di una settimana, infatti, Michelle Hunziker ha iniziato a seguirlo.

Andrea Damante non sarà ad Amici Vip

Portati a conoscenza del gossip, gli utenti si sono divisi a metà: da una parte i sostenitori di Andrea Damante, felicissimi, dall’altra il pubblico perplesso sulle sue capacità. Sarà all’altezza del compito? Non lo sapremo mai.

A smentire la soffiata Gabriele Parpiglia. Poc’anzi dal proprio profilo Instagram, l’autore e giornalista ha liquidato tutto come infondato. Nel post, premesso di intervenire solo su autorizzazione, “traccia una riga” sulla notizia, in quanto fake news. Attualmente si trova in Sardegna, dove sono cominciate le riprese di Temptation Island Vip. E infatti ha pubblicato la clip introduttiva della prima coppia del reality, quella composta da Serena Enardu e Pago.