Francesco Chiofalo sul flirt con la neo tronista Giulia: è tutto un fake (Foto)

In questi giorni sul web sta impazzando un gossip davvero molto pesante riguardo la neo tronista Giulia Quattrociocche e il possibile flirt con Francesco Chiofalo. Da poco, infatti, sono trapelati i video di presentazione delle due nuove troniste di Uomini e Donne e i fan della trasmissione si sono già trovati a fare i conti con dei rumors molto importanti.

Stando a quanto emerso fino ad ora, pare che l’ex concorrente di Temptation Island si sia scambiato dei messaggi parecchio compromettenti con Giulia. In seguito ad un velo e proprio polverone, però, sia Chiofalo sia la sua attuale fidanzata Antonella Fiordelisi sono intervenuti sulla vicenda. Ecco cosa è emerso.

L’intervento di Antonella nello scopp su Chiofalo

Francesco Chiofalo avrebbe un flirt con Giulia Quattrociocche, nuova tronista di Uomini e Donne. Questa è la notizia che sta impazzando sul web nelle ultime ore. Tale rumors sta generando parecchio scalpore per due motivi in particolare. Il primo riguarda il fatto che Giulia sta per dare il via all’esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi. Se avesse davvero qualche rapporto con Chiofalo la cosa potrebbe compromettere ulteriormente la veridicità della trasmissione. In secondo luogo, Francesco è fidanzato con Antonella, per questo nella vicenda è intervenuta anche lei.

Quest’ultima, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha smentito categoricamente l’esistenza di queste presunte chat tra il suo compagno e la neo tronista. Pare, infatti, che i messaggi in questione siano stati palesemente ritoccati con l’utilizzo di Photoshop. La Fiordalisi, inoltre, ci ha tenuto ad ironizzare in modo anche alquanto piccato, contro tutte quelle persone che non aspettano altro che i due si lascino. In particolar modo ha detto:

“Mi dispiace che non è riuscita a farsi un po’ di pubblicità con i nostri nomi”

Francesco smentisce il flirt con Giulia

Successivamente, anche Francesco Chiofalo è intervenuto in merito al presunto flirt con Giulia. Il ragazzo ha detto di non conoscere assolutamente la neo tronista di Uomini e Donne. Chiofalo è convinto che sia stato tutto architettato ad hoc da qualche haters. Ad ogni modo, non riesce proprio a comprendere di chi possa trattarsi. La persona in questione, infatti, crede sia qualcuno che lo conosce molto bene, molti fan non hanno potuto fare a meno di intravedere qualche piccolo riferimento alla sua ex Selvaggia Roma.

Infine, a rafforzare ulteriormente la tesi di Francesco e Antonella ci ha pensato Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, ha spiegato palesemente che le conversazioni siano completamente fake. Pare che il nome di Giulia Quattrociocche sia stato volutamente confuso con un’altra ragazza, che porta il suo stesso nome, allo scopo di mettere in cattiva luce l’ex concorrente di Temptation Island e la nuova tronista.

Deianira smentisce il flirt tra Francesco e Giulia
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.