Reazione a Catena, Marco Liorni riceve un brutto sgarro: ecco chi gli ha voltato le spalle (Foto)

Marco Liorni

Platinette lascia Italia Sì per Amici Vip

Mancano poche settimane all’inizio di Amici Vip, il nuovo talent show ideato da Maria De Filippi. Tra i protagonisti del programma di Canale 5 ci sarà anche Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Infatti quest’ultimo si accomoderà in giuria con molta probabilità al fianco del coreografo Giuliano Peparini.

Quindi, come ha anticipato il portale Dagospia, lo speaker radiofonico lascerà Italia Sì di Marco Liorni. Il format del sabato pomeriggio di Rai Uno tornerà a meta settembre dopo la conclusione di Reazione a Catena. Ricordiamo che l’anno scorso Platinette era un mentore insieme ai colleghi Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli.

Queste ultime sono state riconfermate, ma chi prenderà il post lasciato vacante da Coruzzi? Per il momento non si sa se l’assenza di quest’ultimo sarà prolungata oppure tornerà nella tv di Stato una volta terminato il talent. (Continua dopo la foto)

Marco Liorni impegnato a Reazione a Catena

Nel frattempo Marco Liorni è ancora impegnato con la conduzione di Reazione a Catena, il popolare game show del preserale di Rai Uno. C’è da dire però, che il conduttore romano ha già concluso da un bel pezzo le registrazioni del quiz televisivo che in questi mesi estivi si sono realizzate negli studi della Rai a Napoli. Per l’occasione, infatti, l’ex inviato del Grande Fratello, la moglie e i due figli si sono trasferiti nel capoluogo campano per stare vicino al familiare.

E mentre Marco registrava, loro tre si rilassavano a pochi passai da Napoli, ovvero nella Costiera Amalfitana. Ricordiamo che tra una settima si concluderà la versione classica de gioco, quella che in questi tre mesi ha battuto sempre Caduta Libera Splash, per dare spazio al torneo dei campioni. Lì saranno presenti tutti coloro che quest’anno hanno vinto più soldi e si scontreranno con I Tre di Denari, vincitori di oltre 400 mila euro nel 2017.

Ascolti tv di Reazione a Catena di martedì 27 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.219.000 spettatori (19.3%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.316.000 spettatori (23%). Mentre su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 1.234.000 spettatori (11.4%) mentre Caduta Libera Splash ha interessato 2.398.000 spettatori (17.2%).

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)