Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma fanno una pazzia: il folle tatuaggio

Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma
Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma

Dopo un bel po’ di mesi dalla diffusione dello scandalo, il Pamela Prati Gate sembra, ormai, un lontano ricordo. I protagonisti della vicenda più discussa di quest’anno sono completamente ritornati alla loro vita di sempre, quasi come se non fosse mai accaduto nulla.

Tra queste, a destare particolare sgomento è una delle ex agenti della showgirl. Dopo aver detto di essere stata molto male, al punto da farsi aiutare da medici e terapisti, la donna in questione si sta mostrando più raggiante che mai. Stiamo parlando, ovviamente, di Eliana Michelazzo che, nelle ultime ore, si è resa protagonista di un folle tatuaggio insieme alla sua amica Selvaggia Roma.

Le due donne, in seguito all’esplosione dello scandalo, hanno rafforzato notevolmente la loro amicizia. Da un po’ di settimane, inoltre, l’ex concorrente di Temptation Island è anche tornata single. Proprio per questo motivo, le due donne sembrano davvero inseparabili. Allo scopo di suggellare il loro legame indissolubile, Eliana e Selvaggia hanno voluto compiere una piccola pazzia.

Il tatuaggio di Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo

Il personaggio di Eliana Michelazzo è sempre stato estremamente discusso in tutta la vicenda legata al Pamela Prati gate. Il motivo principale risiede nel fatto che la donna ci ha sempre messo la faccia, beccandosi insulti e offese in prima persona.

Una volta sgonfiata la polemica, però, dell’ex agente si è continuato a parlare parecchio, specie a causa dei contenuti mostrati sui suoi social. Nelle ultime ore, ad esempio, Eliana Michelazzo e la sua fedele amica Selvaggia Roma hanno mostrato a tutta la community il tatuaggio fatto insieme. Le due donne hanno voluto rafforzare il loro legame attraverso una scritta, resa indelebile sulla loro pelle. L’immagine è stata pubblicata tra le Instagram Stories della Michelazzo ed è riportata anche di seguito. (Continua dopo la foto)

Il tatuaggio di Eliana e Selvaggia

Le due donne vanno a convivere insieme

Attualmente, Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma sono davvero molto unite, e il tatuaggio ne è una palese dimostrazione. Da quando l’ex di Chiofalo ha ufficializzato la sua rottura con Luca, le due sono andare a convivere. Nelle Instagram Stories di entrambe, infatti, sono presenti numerosi contenuti volti a mettere in evidenza i momenti più divertenti e simpatici di questa convivenza.

Scorrendo sul profilo di Eliana, ad esempio, sono presenti diversi video nei quali la donna si lamenta dell’estremo disordine lasciato in giro dalla sua coinquilina. Insomma, le due al momento sembrano davvero inseparabili, ma la loro unione durerà davvero a lungo o si deteriorerà come è accaduto tra Eliana e Pamela Perricciolo?