Fedez: “Sto tirando fuori tutta la m**** accumulata”

Fedez in t-shirt bianca

Fedez al lavoro sul sesto disco

Unstoppable. Infermabile. Nonostante il suo quinto album, Paranoia Airlines, lo abbia pubblicato appena otto mesi fa, Fedez prosegue nell’attività e annuncia attraverso le storie di Instagram di essere già impegnato con il prossimo.

Evidentemente, fra una vacanza in Sardegna e l’altra ad Ibiza, il rapper ha trovato il modo di scrivere nuove canzoni e di seguire un nuovo percorso creativo che forse prenderà pienamente forma prima delle previsioni. Sul social fotografico, Fedez ha condiviso innanzitutto lo scatto di uno studio di registrazione e, dopodiché, un breve filmato con il collega Dargen D’amico. Gli artisti avevano instaurato tempo fa una collaborazione, impegnati sull’irriverente pezzo Bocciofili.

La collaborazione con Dargen D’Amico

In merito alla partecipazione di Dargen D’Amico nell’album, Fedez dichiara che a un nuovo progetto corrisponde una nuova squadra.

“Sto tirando fuori tutta la m**** accumulata in questi mesi”

Hanno unito le forze in segreto ma non potevano mettere a tacere ancora la relazione. Approcciano inedite metodologie di scrittura, inediti processi creativi. Come una macchina della resurrezione. I risultati ottenuti del recente corso dimostrano quanto ancora faccia notevole presa sul pubblico: Paranoia Airlines è, infatti, il secondo disco più venduto dell’anno, preceduto esclusivamente da Colpa delle Favole di Ultimo.

Fedez geloso di Chiara Ferragni? La moglie mette a tacere un utente

In attesa della prossima fatica musicale, l’artista si rilassa insieme a Chiara Ferragni e al piccolo Leone. La moglie ha intanto condiviso una fotografia decisamente provocante su Instagram. Con esclusivamente uno slip indosso, appare seduta di spalle sul letto e volge lo sguardo verso l’obiettivo. L’immagine ha conquistato oltre un milione di like. Tra di loro però manca la reazione di Fedez.

Un utente presume non sia d’accordo. Invece no, secondo quando dice la fashion blogger numero uno approva l’audacia. Si sente una donna fortunata nell’aver sposato un uomo che ama vederla esprimersi come meglio crede. A tenerli compagnia nelle vacanze si sono avvicendati sui rispettivi profili Instagram, il cagnolino Matilda, le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, accompagnate dai fidanzati. Poi, le amiche di sempre di lei, Rachele Zeilic (con il figlio August al seguito) e Veronica Ferraro.

Ma la star incontrastata di questa infinita estate è lo youtuber Luis Sal, amico di Fedez. Da anni in milioni visualizzano i video del 22enne. E l’anno scorso ha scritto il suo primo libro, intitolato Ciao, Mi Chiamo Luis, classificatosi su Amazon subito dopo quello di Francesco Totti.