‘Lascio la televisione…’: Carlo Cracco, arriva la clamorosa decisione: lo chef svela il motivo

Carlo Cracco

Carlo Cracco torna in tv con ‘Nella mia cucina’

Carlo Cracco è uno degli chef pluristellati più conosciuto in Italia. Quest’ultimo, infatti, ha trovato la popolarità sul piccolo schermo grazie al suo ruolo a MasterChef Italia, ma anche conduttore a Hell’s Kitchen. Dopo una breve pausa dalla televisione, l’uomo ornerà in onda su Rai Due a partire dal 16 settembre 2019 con un nuovo cooking show che prende il nome di ‘Nella mia cucina’, firmato Scavolini. Cracco, inoltre, dirà addio alla tv, ecco il motivo.

Lo chef pluristellato e la sua nuova avventura in Rai

In una recente intervista, Carlo Cracco ha ha rivelato la vera ragione della sua decisione di lasciare definitivamente il piccolo schermo. Tuttavia lo chef pluristellato per il momento ha rinviato il tutto per essere a capo di ‘Nella mia cucina’, un nuovo programma culinario voluto fortemente dal direttore di Rai Due, Carlo Freccero. Ecco le sue parole:

“HO ACCETTATO DI FARE QUESTO PROGRAMMA PERCHÉ IL PRODUTTORE È SCAVOLINI, BRAND CON CUI COLLABORO DA ANNI”.

Successivamente Cracco ha dato qualche chicca sul cooking show giornaliero che durerà all’incirca un quarto d’ora. In pratica il cuoco spiegherà ai telespettatori il piatto del giorno. Si tratta di una ricetta che due concorrenti dovranno eseguire davanti a lui e messi schiena contro schiena.

“NON VOLEVANO IL SOLITO SPOT, COSÌ HANNO INVENTATO UN FORMAT DIVERTENTE: IN QUINDICI MINUTI IL PARTECIPANTE DELLA SERATA DOVRÀ ESEGUIRE IL PIATTO CHE GLI SPIEGO. MA SENZA VEDERMI MAI. SAREMO SCHIENA CONTRO SCHIENA”,

ha dichiarato l’ex giudice di MasterChef Italia.

Carlo Cracco lascia la televisione

Intervistato da un noto settimanale, Carlo Cracco ha rivelato anche il vero motivo per cui pian piano lascerà definitivamente la tv. E se i suoi fan non vedono l’ora di vederlo all’opera sul piccolo schermo, il diretto interessato ha fretta di lasciarlo. Sembra proprio che lo chef non è affascinato da questo mondo:

“FINITO QUESTO SHOW, RADDOPPIERÒ LA MIA ASSENZA IN TV. STARÒ VIA PER ALMENO QUATTRO ANNI, LA VOLTA SUCCESSIVA OTTO, FINO A SCOMPARIRE”.