Antonella Fiordelisi in lacrime per Francesco, ma i fan notano un dettaglio

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stanno generando un bel po’ di sgomento nelle ultime ore. I due ragazzi sono finiti al centro di una bufera mediatica subito dopo la pubblicazione del video di presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne Giulia. Chiofalo, infatti, è stato accusato di avere un flirt con lei. Dopo poco tempo, però, entrambi i ragazzi hanno categoricamente smentito tale pettegolezzo. Tuttavia, da poche ore, come un fulmine a ciel sereno, è sopraggiunto un video di Antonella Fiordelisi in cui scoppia in lacrime per Francesco.

La ragazza ha dichiarato di essere stata tradita dal suo compagno. Nel video in questione,  la Fiordelisi appare davvero devastata dalla scoperta. Ad ogni modo, sul web, sono davvero in tanti gli utenti che non credono minimamente alla veridicità di tali dichiarazioni. Ciò che ha fatto sorgere questo dubbio è un dettaglio molto interessante notato dagli utenti più attenti. Ecco di cosa si tratta.

Il video di Antonella Fiordelisi in lacrime per Francesco

In queste ore, sul web si stanno verificando numerose polemiche in merito all’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo. Il ragazzo, infatti, è stato, in un primo momento, accusato di avere un flirt con la neo tronista Giulia Quattrociocche. Tuttavia, tale pettegolezzo è stato smentito sia da lui che dalla sua attuale fidanzata. Quest’ultima, però, da poche ore ha reso pubblico un video nel quale si è sfogata con i suoi fan. Antonella Fiordelisi è scoppiata in lacrime in diretta dicendo di essere stata tradita da Francesco.

La sua interpretazione, però, non è stata molto convincente per numerosi utenti del web. A loro avviso, infatti, è assurdo che una donna affranta dal dolore abbia la forza di accendere la videocamera e inquadrarsi in preda ad una crisi di pianto. (Continua dopo la foto)

Antonella in lacrime per Francesco

Il dettaglio che non convince

Il dettaglio che ha suscitato parecchio sgomento tra gli utenti di Instagram, però, è un altro. Da un po’ di giorni, infatti, sia Francesco che Antonella hanno reso privato il loro account di Instagram. Il tutto è stato effettuato dopo la diffusione degli ultimi scandali sul loro conto. Questo dettaglio sta facendo sospettare i fan che si tratti di una manovra architettata ad hoc per invogliare la gente a seguirli. Mossi dalla curiosità di sapere cosa stia realmente accadendo tra loro, infatti, gli utenti di Instagram potrebbero essere tentati dal cliccare sul tasto segui.

Questo elemento, dunque, ha fatto sorgere molti dubbi in merito alla veridicità delle lacrime di Antonella Fiordelisi per Francesco. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la cosa.